Guendalina Tavassi è Baby K. “Quanto ti senti pronta, da zero a cento?”, chiede Conti. E lei: “Due”. Si vede: la sua performance somiglia più a una caricatura. “Non sentivo l’auricolare, non sentivo niente e me lo sono staccato”. C’è stato un piccolo inconveniente tecnico, insomma. Panariello scherza su Salemme: “Secondo voi, lui sa chi è Baby K?”. Lui dimostra di essere preparato: “E’ nata a Singapore, è arrivata in Italia all’età di 12 anni…”. Eccetera eccetera. Loretta Goggi: “Ti butti, fai tutto con lo spirito giusto”. Buona la somiglianza: “Il trucco è proprio azzeccato”. Poi Salemme dimostra di non saperne poi molto: “Baby K” diventa “Baby Kein”. [agg. di Rossella Pastore]



IL RISULTATO IN GIURIA

Guendalina Tavassi soffre in classifica e sul palco di Tale e Quale Show 2018 dove, in queste due prime settimane di messa in onda, è riuscita a mettere insieme solo 68 voti migliorando la settimana scorsa con la sua Jennifer Lopez. L’intonazione non è il suo forte e il fatto che la produzione del programma stia scegliendo star famose soprattutto per la loro fisicità non le sta rendendo giustizia. La prima settimana è riuscita a mettere insieme la sua esibizione sulle note del tormentone estivo di Giusy Ferreri, Amore e Capoeira, ma senza convincere molto i giudici visto che il suo timbro un po’ graffiato è venuto fuori e vanifica trucco e parrucco, visto che evidenzia che dietro tutto ciò si nasconde proprio lei, la gieffina romana. Riuscirà questa sera a cambiare le cose? I suoi fan continuano a sostenerla e fino a questo momento Guendalina Tavassi si è salvata solo perché non c’è stata una vera e propria eliminazione ma quel momento potrebbe arrivare se la classifica non migliorasse. Al momento la romana è terzultima ben lontana dalla vetta dove Roberta Bonanno ha addirittura il doppio dei suoi punti. Questa sera le cose saranno complicate per lei perché dovrà vedersela con una vera e propria macina hit estive che fu anche braccio destro di Giusy Ferreri, ovvero Baby K. Riuscirà a districarsi con il rap?



GUENDALINA TAVASSI NON CONVINCE NEI PANNI DI JLO

La scorsa settimana Guendalina Tavassi è salita sul palco di Tale e Quale Show vestendo i panni di Jennifer Lopez partendo dal suo minitubino pieno di paillettes e finendo ai mitici stivali di Jennifer Lopez in Let’s Get Loud. La trasformazione in viso non ha reso molta giustizia all’artista internazionale ma siamo sicuri che il pubblico, proprio come la giuria, avrà notato altro della romana. Vincenzo Salemme ha riferito che il numero era bellissimo ma sicuramente era un’esibizione in cui si notava poco la voce ma molto quello che ci sta intorno e lei, in particolare, non ha fatto dimenticare l’originale riferendosi proprio al suo Lato B. La palla è passata poi a Loretta Goggi la quale ha confermato che è mancina nel movimento del sedere e questo si nota molto e non solo. La giudice ha detto che si è mossa molto bene e nella parte gridata era molto più simile alla Lopez in confronto all’originale. Mara Venier ha chiesto di capire cosa significa essere mancina. La quarta giudice l’ha trovata dinamica ed effervescente ma sicuramente i voti sono stati molto più bassi di tutti questi complimenti. Qui la performance della scorsa puntata. 

Leggi anche

Carmen Di Pietro imita Cristiano Malgioglio/ Sull'ex marito Sandro Paternostro: "non c'erano solo i soldi"