Sossio Aruta è sempre più vicino alla single Sara e Ursula Bennardo decide di passare al contrattacco: sarà questo uno dei temi principali della terza puntata di Temptation Island Vip che, orfana della coppia di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, già felicemente a casa, si concentrerà su due dei protagonisti più discussi. Nella scorsa puntata, Sossio si è lasciato decisamente andare con la single Sara che, a detta della compagna Ursula, sta palesemente corteggiando. Dopo aver assistito a quello che temeva, l’ex dama del trono over non chiederà il confronto, ma deciderà di vendicarsi godendosi l’avventura nello splendido villaggio della Sardegna. Ad allietare il suo soggiorno sarà il tentatore Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex compagno di squadra di Sossio nel reality “Campioni” in onda su Italia1 del 2005. Tra Alfieri e Ursula nascerà un feeling che non passerà inosservato agli occhi di Sossio. Cosa farà, dunque, l’ex cavaliere di Uomini e Donne? Chiederà il confronto sperando di salvare la sua relazione o continuerà a corteggiare la single Sara? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL FALO’ DI NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI
Temptation Island Vip torna in onda martedì 2 ottobre con una puntata che ci regalerà colpi di scena. Ad anticiparlo è stata proprio Simona Ventura, nel corso di un’intervista rilasciata a Spy dove annuncia: «Le prossime puntate? Saranno fuochi d’artificio: credetemi, succederà quello che nessuno si aspetta e, se ve lo dico io, potete fidarvi. Sarà veramente una tentazione d’amore per tutti. Lieto fine? Scusate, devo andare. Non sento, non sento». È quindi chiaro che non tutto è come sembra e che, già martedì, potremmo assistere ad un falò di confronto con esito alquanto inaspettato. Saranno Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi i protagonisti di questo confronto, attesissimo dal pubblico di Temptation Island Vip e, dalle parole della Ventura, si potrebbe addirittura ipotizzare che per la coppia nata a Uomini e Donne non ci sarà il lieto fine sperato.
ANDREA CERIOLI E ALESSANDRA SGOLASTRA: COSA ACCADRÀ?
Nella puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda martedì 2 ottobre, un altro particolare terrà incollato alla tv il pubblico di Canale 5. I telespettatori sono infatti in attesa di vedere le immagini dell’avvicinamanto tra Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga, è un volto molto noto ai fan di Uomini e Donne e Grande Fratello, Andrea Cerioli. L’ex tronista, amatissimo dal pubblico femminile, è riuscito ad avvicinarsi con grande tatto e dolcezza ad Alessandra, ferita dai video visti nell’ultima puntata sul fidanzato. Martedì assisteremo alla nascita di un feeling tra i due ragazzi, che potrebbe essere l’inizio di una bella amicizia ma anche di qualcosa in più. Staremo a vedere…