Gemma Galgani è pronta per godersi il riposo del weekend. La dama del trono over di Uomini e Donne che cerca ancora il grande amore, ha salutato le sue fan con un messaggio sull’amore con cui ha espresso il suo pensiero in merito. Per la dama, l’amore dev’essere una cosa normale come mangiare, respirare e gioire. Finora, però, più che gioie, l’amore le ha portato solo tante delusioni, ma nonostante tutto, la dama non perde le speranze di poter trovare l’uomo dei suoi sogni. Positiva e speranzosa, infatti, Gemma invita tutti ad essere ottimisti nella vita. “E se amare deve essere normale come respirare, svegliarsi e vivere la mattina di venerdì deve essere normale come gioire sempre!!! Week end per tutte in arrivo”, scrive la dama pronta a godersi il fine settimana. Cosa avrà organizzato Gemma? Avrà in programma un’uscita romantica con uno dei suoi corteggiatori? I pretendenti della Galgani, infatti, ci sono sempre, ma finora, non è stata molto fortunata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI NEL MIRINO DEL PUBBLICO

Tina Cipollari è tornata a Uomini e Donne più carica che mai. Il pubblico del Trono Over ha ritrovato la solita “rivale” di Gemma Galgani e c’è chi ha notato che l’amore non l’ha affatto ammorbidita e che anzi, l’opinionista è più severa che mai con i protagonisti del Trono Over. Il pubblico lo ha notato non solo con Gemma, ma anche con Riccardo Guarnieri e nuovi arrivati di questa edizione. Eppure per Tina Cipollari è un periodo molto positivo. È stata un’estate molto intensa per la bionda opinionista, che dopo la rottura col marito Chicco Nalli ha ritrovato l’amore. Lui si chiama Vincenzo, è di Firenze ed ha un ristorante nel quale Tina ammette “Si mangia da Dio”. Con lui Tina ha ritrovato la felicità oltre che l’amore e lo ammette senza alcun problema.



CRITICHE PER TINA CIPOLLARI

Eppure l’opinionista si è ritrovata anche a fare i conti con le critiche sul suo fisico, a molti apparso “lievitato” a tal punto che c’è chi ha addirittura parlato di gravidanza. Tina però ha replicato a queste critiche nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Sono. Qui dichiara: “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico… I chili di troppo? Non gli do importanza. – e ancora ha aggiunto – Solo attacchi strumentali di chi è nemico di quel che è rappresentato per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma. Ma a me non importa niente, nè mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini… Che sarei stata incinta”.

Leggi anche

Gemma Galgani e Fabio Cannone, arriva la pace a Uomini e Donne/ Una domanda di lui fa piange la dama