Vanessa Gravina è l’ultima ospite di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me. 44 anni e con 43 anni e mezzo di carriera, l’attrice tornata in tv nel ruolo della cattiva de Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina ricorda il giorno in cui disse no a Sharon Stone: “avrei dovuto fare l’amante di Sharon Stone in Basic Instinct 2, ma dissi no perché stavo lavorando a teatro con Edoardo Siravo con cui ero fidanzata” – spiega l’attrice che alla domanda di Caterina Balivo se si sia pentita della scelta aggiunge – “me lo vuoi fare dire per forza? Diciamo che se dovesse ricapitare non direi no”. Vanessa Gravina, poi, comincia il gioco delle scelte: tra Kaspar Capparoni e Flavio Montrucchio, la Gravina apprezza entrambi, ma avendo lavorato di più con il primo sceglie Kaspar. Nella sua carriera, poi, Vanessa Gravina ha avuto l’occasione di lavorare con Gerry Calà, con Gianni Morandi e Michele Placido, tutti artisti che l’attrice porta nel cuore anche se il primo posto è del marito Domenico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VANESSA GRAVINA SI RACCONTA A VIENI DA ME
Grande attrice di teatro, di cinema e tv, questo è Vanessa Gravina un volto noto sia per il pubblico Mediaset sia per quello Rai che in questi 30 anni ha avuto modo di vederla all’opera in due capitoli de La Piovra ma anche nella seguitissima Incantesimo. Certamente non ha bisogno di presentazione visto il grande curriculum che ha alle spalle e che adesso annovera anche Il paradiso delle signore. La famosa fiction di Rai1 con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi è diventata una soap che andrà in onda tutti i pomeriggi, su Rai1, per un totale di 180 puntate e nove mesi di messa in onda. I fan sono stati subito pronti a boicottare il progetto ma alla fine sembra che la versione daily della soap abbia convinto tutti tanto che gli ascolti si tengono stabili sul 10% di share o scendono poco sotto.
LE RIVELAZIONI DI VANESSA GRAVINA
Proprio Vieni da Me fa da traino allo show e oggi toccherà a Vanessa Gravina, presente in studio, lanciare l’ultima puntata della settimana. Caterina Balivo ospiterà l’attrice che si racconterà sul divano rosso pensando al passato ma anche al suo presente e al suo futuro che, al momento, è proprio legato a quello della soap in cui impersona l’algida e affascinante Adelaide. Rivelerà qualcosa sulla soap? Solo tre anni fa l’attrice ha sposato il fidanzato Domenico Pimpinella e, qualche mese prima, in un’intervista a Vero Tv aveva rivelato: “Tra di noi va tutto molto bene. Stiamo progettando tante cose insieme, tra cui anche allargare la famiglia e convolare a nozze”. Arriverà un figlio per lei?