Elisabetta Canalis si è mostrata con tutte le sue fragilità al pubblico di Verissimo su Canale 5, svelando anche le sue emozioni quando ha raggiunto il traguardo importante dei 40 anni. Ha specificato: “Compiere quarant’anni è stato peggio di pagare le tasse di saldare una cartella di Equitalia“. Una battuta per specificare che nonostante sia ancora bellissima pesa anche per lei l’aver ragigunto una data che significa definitivamente la fine della giovinezza. Una volta si diceva che i 40 anni sono i nuovi 20, ma ovviamente se l’esperienza aiuta le forze iniziano a diventare più flebili. Ovviamente c’è di mezzo anche il fattore psicologico che pone proprio attorno ai quaranta uno snodo fondamentale che obbliga a tirare delle somme su quello che è stato fatto e quello che invece si deve ancora raggiungere. La televisione ha comunque donato a Elisabetta Canalis ancora una volta la possibilità di dimostrare la sua sensibilità e la sua intelligenza dietro all’evidente bellezza. (agg. di Matteo Fantozzi)
“L’UOMO PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA È…”
Dopo aver compiuto 40 anni e aver festeggiato con la sua famiglia, Elisabetta Canalis ripercorre i momenti più belli della sua carriera nello studio di Verissimo. Dalle lacrime per Franchino Tuzio, il primo a credere in lei, al rapporto con i genitori fino all’amicizia con Maddalena Corvaglia, non poteva mancare il capitolo dedicato all’amore. Quando, però, Silvia Toffanin si concentra su George Clooney, la Canalis preferisce non rilasciare dichiarazioni e concentrarsi su quella che è la sua storia più importante, quella con il marito Brian Perri. “La storia più importante della mia vita è un’altra, è quella con mio marito e che mi ha dato la mia Skyler”, ha spiegato l’ex velina. Un amore solido e importante quello tra Elisabetta e Brian, coronato dalla nascita della piccola Skyler che ha unito i due ancora di più e chissà che, a breve, l’ex velina non decida di regalarsi il secondo figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE LACRIME PER FRANCHINO TUZIO
Elisabetta Canalis è la prima ospite di questa nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin la accoglie con un “Bentornata a casa”, per poi complimentarsi con la sua bellezza. Si parte subito parlando di famiglia, del rapporto con i genitori e di suo padre che purtroppo, un anno e mezzo fa, è venuto a mancare. “È stato un bene, tra virgolette, che sia accaduto quando io potevo essere presente. – racconta, per poi ricordare – Lui è stato un papà severo che non era contentissimo della mia carriera televisiva. A casa mia il calendario è stato uno scandalo, sono stata punita.” L’umore però cambia quando Silvia Toffanin mostra una foto di Elisabetta con Franchino Tuzio, il suo manager scomparso qualche tempo fa. “è colui che ha creduto in me per primo” fa sapere l’ex velina, che scoppia in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)
QUELLA FOTO CON TIZIANO FERRO
Quarant’anni e non sentirli. Elisabetta Canalis continua ad essere una delle icone sexy italiane più apprezzate e non solo nel bel paese. Ospite oggi nello studio di Verissimo, Elisabetta avrà modo di fare una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, durante la quale racconterà anche del rapporto col compagno Brian Perri e, chissà, forse anche di quello con Tiziano Ferro. Ultimamente, l’ex compagna di Christian Vieri ha ovviamente pubblicato sui social uno scatto con il cantante di Latina, scrivendo “Non c’è compleanno senza Tiziano Ferro”, per poi ringraziare tutti per gli auguri ricevuti nel giorno del suo 40esimo compleanno. “Volevo ringraziare tutti perché mi fa davvero piacere ricevere delle parole e dei pensieri, specialmente da coloro i quali non conosco personalmente, perché mi mancate voi e mi manca l’Italia ed è bello sapere che qualcuno di voi mi pensi anche solo per un istante.” ha scritto la Canalis. (Aggiornamento di Anna Montesano)
40 PRIMAVERE PER L’EX VELINA
Una vita privata illuminata dalle luci dei riflettori, una carriera tra cinema e tv e l’amore al fianco di Brian Perri, dal quale ha avuto una figlia, la piccola Skyler Eva: Elisabetta Canalis oggi pomeriggio si racconta, ripercorrendo a Verissimo i suoi primi 40 anni e tutte le emozioni che hanno segnato la sua straordinaria carriera. E per il suo compleanno l’ex velina di Striscia La notizia ha scelto di farsi un regalo molto speciale, un nuovo taglio di capelli che ha messo d’accordo tutti i suoi follower; ma tra le sue immagini più recenti vi è anche quella che la immortala in compagnia di Antonio Ricci, storico patron del tg satirico che nel 1999 la selezionò, assieme a Maddalena Corvaglia, per il ruolo di velina mora. “È per colpa di quest’uomo che mi avete dovuto sopportare in TV per anni! – si legge nella didascalia che accompagna lo scatto su Instagram – Mitico Antonio Ricci! If there’s someone to blame for my carriere on TV is this man!! Thanks Antonio Ricci!”. A questo link è possibile visualizzare la foto.
ELISABETTA CANALIS: IL SUCCESSO SUI SOCIAL E I NUOVI PROGETTI IN TV
Ospite a Verissimo per ripercorrere i suoi primi 40 anni in un’intervista che si preannuncia imperdibile, Elisabetta Canalis è oggi molto attiva sui social, da dove ogni giorno condivide gli scatti della sua quotidianità fra set, shooting fotografici e maternità. Proprio su Instagram, infatti, l’ex velina mora di Striscia la Notizia gode di una straordinaria popolarità: i suoi post sono infatti seguitissimi e negli ultimi giorni il suo profilo ufficiale ha raggiunto e superato i 2 milioni di follower. “Grazie a tutti! Thanks everyone”, scrive la Canalis per festeggiare questo straordinario traguardo (qui il suo ultimo incidente social). Nella sua carriera, però, non c’è soltanto il web: nelle ultime settimane la showgirl ha condiviso diverse volte gli scatti e i filmati della sua nuova avventura sul set de l’Isola di Pietro al fianco di Gianni Morandi, protagonista della fiction anche nella seconda stagione. Ma al centro della sua vita c’è sempre la piccola Skyler Eva, la bambina nata dal suo matrimonio con Brian Perri, alla quale, qualche ora fa, la showgirl ha riservato il suo dolce pensiero: “La vera ragione per cui sono fortunata”, si legge in uno scatto che su Instagram immortala la Canalis mentre accompagna la sua bambina a scuola.