Essere Fedez e Chiara Ferragni non deve essere molto facile. Il rapper e l’imprenditrice digitale, sono sempre in primo piano, con gli occhi puntati addosso. Di contro, la coppia più amata ed invidiata dello showbiz italiano, non ha alcuna paura a mostrarsi quotidianamente ai follower, nella maniera più naturale e veritiera possibile. Per Chiara Ferragni e Fedez l’iPhone è diventato uno dei migliori amici per gestire tempo libero e lavoro. Ed infatti, attraverso lo smartphone, oltre a condividere quotidianamente Stories, fotografie e video su Instagram, proprio la Ferragni posta anche immagini lavorative, proseguendo il suo lavoro tramite social. Di recente però, il musicista avrebbe compiuto un passo falso: cosa è successo? Andiamolo a scoprire! Dopo avere concluso una serata al bistrot di Carlo Cracco, Federico e Chiara sono rientrati nella loro bellissima abitazione in quel di CityLife e fin qui, tutto bene. In ascensore i due, hanno pensato bene di twerkare, ma i risultati sono stati sarcasticamente catastrofici e dopo aver pubblicato il video tramite Stories, Fedez ci ha ripensato e ha cancellato il contenuto.



Fedez difende Asia Argento

Dopo avere cancellato il video dalle Stories di Instagram, epica è stata la reazione di Chiara Ferragni nei confronti del marito. Ed infatti, l’influencer ha commentato: “Ma hai tolto il video del twerk? Che sfigato che sei”, suscitando l’ironia della rete. Nel frattempo, il buon Federico ha preso posizione riguardo la possibilità che Asia Argento possa tornare nuovamente dietro il bancone dei giudici in maniera ufficiale. “Io con Asia mi trovo molto bene e trovo sia stata una delle scelte più azzeccate verso un giudice donna che sia mai stata fatta. Io la terrei”. Fedez ha promosso la collega a pieni voti nel suo ruolo di giudice a X Factor. Successivamente ha ribadito la sua posizione sul dibattito in corso sul fatto che la regista debba oppure no essere allontanata dal talent show. “Solitamente c’è un problema con il giudice donna che cambia ogni anno, a parte Mara Maionchi che è una senatrice. Devo dire che Asia è una scelta veramente azzeccata, peccato per la situazione. Poi ci sono dinamiche aziendali” ha confidato ai microfoni di Radio RTL 102.5.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Fedez firmano accordo separazione/ Cosa prevede: da assegno a spese, intesa anche su socialChiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prime foto "di coppia"/ Pizzicati insieme tra selfie e sorrisi