Valerio Merola ha svelato un retroscena della sua vita privata ai compagni del Grande Fratello Vip. Durante il pranzo, approfittando della presenza degli altri inquilini, ha raccontato di aver avuto una storia con Moana Pozzi. Merola svela agli amici di aver vissuto con l’icona sexy un flirt che ricorda ancora oggi con piacere: “Ho avuto la fortuna di avere una breve storia d’amore con lei” spiega. Gli altri inquilini della casa, però, non si accontentano e chiedono di conoscere altri dettagli. Valerio, così, aggiunge che Moana era “una ragazza di grande eleganza”. Una descrizione che piace molto a Lisa Fusco, ma soprattutto a Giulia Salemi che apprezza sempre di più Merola per il modo con cui parla delle donne con cui ha avuto una relazione. “Di solito quando una storia finisce ci si concentra sui difetti”, dice Giulia. Chi, invece, non ha apprezzato il racconto è Enrico Silvestrin che non condivide l’atteggiamento di Valerio di parlare delle sue vecchie relazioni. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE LACRIME DI GIULIA SALEMI
Giulia Salemi scoppia a piangere ricordando le critiche ricevute in occasione della sua sfilata sul red carpet del Festival di Venezia. La ragazza racconta la sua storia ai compagni e non trattiene le lacrime ripensando a tutti gli insulti ricevuti in quell’occasione. Enrico Silvestrin, dopo aver ascoltato lo sfogo della Salemi, critica un po’ l’atteggiamento della coinquilina. “Se non sai gestire la situazione hai sbagliato tu” afferma Silvestrin. “Non sono strutturata, non avevo ufficio stampa, non avevo un buon manager, non avevo uno stylist, non avevo niente… ero un’improvvisata. Poi però sono sparita in sordina, non ho cavalcato l’onda. Perché mi chiamavano per partecipare alle trasmissioni e mi pagavano un pacco di soldi per andare”, ha replicato Giulia che, nella casa più famosa d’Italia, si sta mettendo a nudo facendo pace con se stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PRIME DISCUSSIONI PER IL CIBO
Enrico Silvestrin è visibilmente contrariato. Il motivo? L’ingordigia dei coinquilini. “Non arriviamo a domenica, in questo modo”. La prima litigata al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare proprio per questo motivo. “Cerchiamo di non mangiare singolarmente, ma di ragionare come gruppo”, invita Silvestrin. Intanto, Elia e la Marchesa fanno tranquillamene colazione. Al tavolo si unisce Valerio Merola, che apre il frigo e tira fuori un uovo. L’ex vj ribadisce: “Dobbiamo cominciare a mangiare in maniera oculata”. Ma niente: nessuno gli dà retta. Al contrario, Merola prepara una sola porzione per sé. Silvestrin continua imperterrito a borbottare, e non è escluso che la prossima volta alzi un po’ la voce. [agg. di Rossella Pastore]
SILVIA PROVVEDI DOPO FABRIZIO CORONA
Cercasi uomo per Silvia Provvedi. La gemella bruna de Le Donatella, nella caverna, con i suoi compagni del Grande Fratello Vip, scherza sulla sua vita sentimentale. Dopo aver chiuso la storia con Fabrizio Corona, Silvia è entrata nella casa dichiarando di essere single. La Provvedi, però, non ha chiuso le porte del suo cuore all’amore ed è pronta ad accogliere l’uomo della sua vita. Stefano Sala, così, propone una sfida che Silvia è pronta ad accettare: “Silvia accetterà lì appuntamento della prima persona che le manderà un aereo” dice Stefano Sala. La Provvedi appare divertita dall’idea dell’amico e aggiunge: “Mandami un aereo uomo della mia vita!”. Un appello che potrebbe essere raccolto da Federico Chimirri, imprenditore e deejay che, ai microfoni di Spy, ha dichiarato: «A Ferragosto mi sono ritrovato con tutta la famiglia di Silvia, sono stato presentato ai suoi. Ora lei è nel reality e io ho a casa mia i suoi vestiti. Mi sono innamorato di lei, dei suoi alti e bassi, delle sue coccole, di tutto. Silvia ha lasciato qui da me tutti i suoi vestiti e le sue cose. Che dire: per me la porta è aperta. Se Silvia c’è, io ci sono. Tutto qui. Questa è la verità». Per la Provvedi, dunque, arriverà una sorpresa nelle prossime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
INTRIGHI D’AMORE NELLA CASA
Nella Casa del Grande Fratello Vip 3 nascono le prime tensioni, le prime simpatie e i primi gossip. Inutile dirlo: a scatenare la curiosità del pubblico sono gli intrighi amorosi che stanno nascendo tra Casa e la nuovissima Caverna. Al centro dell’attenzione continua ad esserci Francesco Monte, che sembrerebbe interessato a Giulia Salemi. L’ex tronista sembra avere un forte ascendente sull’influencer, eppure Francesco nega che possa nascere qualcosa visto che “Non è il mio prototipo di donna, è solo un’amica”. Ma non è l’unico gossip che circola nella Casa. Secondo gli inquilini, potrebbe nascere qualcosa tra Elia Fongaro e Silvia Provvedi de Le Donatella, e ancora tra Giulia Provvedi e lo sportivo Fabio Basile. E se queste sono le possibili coppie che potremmo veder nascere nei prossimi giorni, in Casa c’è anche chi ha già la sua dolce metà.
L’INTERVISTA DI ELEONORA GIORGI ALLE COMPAGNE
Eleonora Giorgi ha deciso di “intervistare” le compagne per conoscerle meglio oltre che per trascorrere del tempo insieme. Jane Alexander è fidanzata con Gianmarco da quasi 2 anni. L’attrice e doppiatrice lo descrive come un tipo “introverso e discreto”. Di professione fa il musicista, ha un suo gruppo con cui si esibisce. L’uomo di Martina Hamdy, invece, ha 37 anni, è del segno del capricorno, ma non appartiene al mondo dello spettacolo, anzi, ne è totalmente estraneo. Gestisce infatti un bar nella loro città: “Il Gf rappresenta un banco di prova per la nostra storia” ha fatto sapere la Hamdy. Ma anche Giulia Provvedi è fidanzata: lui si chiama Pierluigi, ha 23 anni, ed è portiere dell’Atalanta.