Nonostante il successo ottenuto e una vita piena di gioia e amore, Ilary Blasi è rimasta sempre la stessa. A raccontarlo è stato lo stesso Francesco Totti che, in una vecchia intervista, ha detto: “Ilary è rimasta sempre uguale. Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto un’ora e mezza”. Accanto ad Ilary, Totti ha trovato la sua serenità. “Se sento un rumore la notte? Da bambino mi nascondevo sotto le coperte, ora se suona l’allarme mando lei. Lei, poi, controlla tutto: non vuole che io ingrassi e allora mi metto a mangiare di nascosto”, aggiungeva Francesco Totti. Un amore grande e sincero quello che unisce l’ex capitano della Roma e la showgirl che, in questo periodo, si sta dedicando alla sua carriera dopo essersi divisa tra la vita di mamma, moglie e conduttrice. Un amore che diventa sempre più grande e che potrebbe essere presto coronato dalla nascita di un altro figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TRADITA DA TOTTI?

Qualche giorno prima il “matrimonio del secolo” tra Francesco Totti e Ilary Blasi, spuntò una notizia non troppo lusinghiera. Il gossip era ai danni del calciatore: secondo Flavia Vento, scrittrice e personaggio televisivo, Totti aveva tradito l’allora fidanzata per trascorrere la notte con lei. Nell’autobiografia Un capitano, Francesco ha occasione di chiarire: “Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più”. La settimana successiva avvenne il secondo incontro: “Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”. Ma Ilary lo venne a sapere (e s’infuriò). Per questo suo fratello decise di pagare, nonostante l’estraneità di Francesco, per mettere a tacere le voci. Il caso venne poi archiviato nel noto fascicolo Vallettopoli. [agg. di Rossella Pastore]



CHANEL LE RUBA LA SCENA

Ilary Blasi brilla insieme alla figlia Chanel e mette in ombra Francesco Totti. La conduttrice e la figlia, al compleanno di Totti, hanno fatto faville sfoggiando la loro straordinaria bellezza. La Blasi ha scelto un outfit glitterato mentre Chanel un look total black che metteva in risalto i lunghi capelli biondi. Ad ammirarle c’era il marito e padre Francesco Totti innamorato di entrambe così come della piccola Isabel, rimasta a casa per l’occasione. Mentre Chanel cresce e diventa sempre più bella, Ilary Blasi non è da meno e, guardando la bellezza dei figli, potrebbe decidere di accontentare il marito che, ai microfoni di Verissimo, ha rivelato di voler allargare ancora la famiglia. “L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”, ha detto l’ex calciatore. Ilary accontenterà il marito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TOTTI: “LEI, ALL’INIZIO, SAPEVA A STENTO CHI FOSSI”

La storia d’amore tra l’ex showgirl (ora presentatrice televisiva) Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle più longeve e durature della storia dello spettacolo italiano. I due sono insieme da tantissimi anni, hanno quattro figli e, per dircela tutta, vivono proprio una vita da favola, come ha raccontato lei stessa a Verissimo. In questi giorni è in uscita per Rizzoli l’autobiografia di Francesco Totti, chiamata ‘Un capitano’, dove il dirigente della Roma ha svelato tanti segreti e retroscena della sua vita calcistica e non. Ovviamente una bella fetta di questo libro è dedicata a Ilary, sua moglie e sua musa. Racconta Totti a Tvzap: “La prima volta che ci siamo incontrati lei sapeva a malapena chi fossi e questo non fu altro che un bene perché mi permise di esprimermi in modo più libero. Il primo sms che le scrissi cominciava così: ‘Ciao, sono Francesco…’.” Continua Totti: “Nonostante avesse appena vent’anni Ilary era completamente diversa da tutte le altre, era quadrata, tosta, determinata. E’ sempre stata seria, ma a me piaceva proprio per questo.” Quello fu solo l’inizio di una grande storia d’amore che dura ancora oggi.

“ME LA SPOSO”

E’ vero, i colpi di fulmine sono estremamente rari nella vita di una persona ma quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato forse qualcosa in più rispetto a un normale colpo di fulmine. Ecco infatti cosa ha raccontato il Pupone: “La prima volta la vidi in video mentre faceva la ballerina di Passaparola, era giovanissima. Subito pensai fra me e me: ‘La voglio sposare a tutti i costi’ . E così è stato”. Il primissimo incontro tra i due, però, non fu proprio tra i più felici: “Eravamo ad una festa e lei era molto arrabbiata perché aveva perso il suo cellulare da qualche parte e non riusciva a ritrovarlo. Girava continuamente da un amico all’altro facendosi prestare il telefono e mandando sms di qua e di là. Sua sorella Silvia cercò di farci conoscere in una situazione un po’ più appartata ma capii subito che quella non era la serata giusta per noi: lei era troppo nervosa e io avrei finito per rovinare tutto, così non successe nulla.” La scintilla, comunque, era già scoccata: “Ricordo che in discoteca quando c’era lei mi sentivo in imbarazzo quando le altre ragazze si avvicinavano con intenzioni esplicite… era una sensazione davvero strana, come se lei mi avesse già catturato in qualche modo.”

ILARY BLASI: PIGIAMONE E CALZINI DI LANA

Se all’interno dell’autobiografia intitolata ‘Un capitano’ c’è davvero molto spazio dedicato al romanticismo e alla commedia rosa, è vero anche che Totti si dilunga a raccontare tanti aspetti di vita quotidiana che ci rendono Francesco e Ilary due persone più vicine a ognuno di noi. Uno dei più gustosi per i fans è stato sicuramente un piccolo articolare ‘piccante’ sulla loro intimità di coppia: “Ilary da quando la conosco è rimasta sempre uguale, non è cambiata affatto. Dorme ancora come dormiva all’inizio, col pigiamone e i calzini di lana… per spogliarla tutta ci metto un’ora e mezza.” Beh certamente questa è una bella stoccata alla donna supersexy che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni a Le Iene, dove indossa dei completini mozzafiato. Immaginarla con il pigiama e i calzini di lana stride un po’ con la sua immagine di ‘bella e impossibile’ che siamo abituati ad avere dopo tanti anni di televisione italiana. In ogni caso forse le cose stanno meglio in questo modo: dopotutto è meglio avere un’immagine più terrena e semplice di una ragazza che non ha mai nascosto la sua semplicità.