Un nuovo personaggio noto si candida per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2018. Ad annunciare la sua disponibilità ad avere un ruolo nel reality show di Canale 5 è Paolo Ciavarro, figlio di Massimo e dell’attuale inquilina Eleonora Giorgi. Intervistato dal settimanale Spy, infatti, il collaboratore di Barbara Palombelli e Maria De Filippi si è detto disponibile a fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà anche se per un ruolo ben definito: proteggere la madre qualora ne avesse bisogno. L’attrice, infatti, ha cominciato questa avventura con grande entusiasmo ma potrebbe incappare in qualche delusione: “Come vedo l’ingresso di mia madre al GF Vip? Lei è davvero contentissima e saperla così tranquillizza anche me. Farò il possibile per essere in studio e per farle sentire la mia presenza, il mio appoggio. Ho solo una paura, i social network. Ho paura delle critiche feroci da parte del mondo del web. Ora è arrivata anche lei sui social ed ha un entusiasmo contagioso”.



“AL GRANDE FRATELLO VIP SUBITO!”

Paolo Ciavarro, intervistato dalla rivista Spy, sarebbe ben felice di affiancare la madre Eleonora Giorgi nella sua avventura al Grande Fratello Vip: “Speriamo bene. Io al Grande Fratello Vip? Certo, subito! Non tanto per l’esperienza, quanto per proteggere mia mamma. Lei sa difendersi da sola sia chiaro. Ma diciamo che è pur sempre mia madre e io ho un grande senso di protezione nei suoi confronti”. Per quanto riguarda i rapporti tra la Giorgi e gli altri inquilini della Casa, Ciavarro spera che possa instaurare delle belle amicizie. Da parte sua, il conduttore del daytime di Amici fa affidamento su Francesco Monte, che lui conosce bene, per supportarla nel caso di necessità. Ciavarro è volto noto al pubblico televisivo: nel 2013 ha partecipato alla trasmissione Pechino Express in coppia con il padre Massimo, successivamente è stato scelto da Barbara Palombelli che lo ha voluto a Forum e da Maria De Filippi per il daytime di Amici al fianco di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Leggi anche

Eleonora Giorgi, il figlio racconta la malattia: "Diventa sempre più dura"/ "Grato del tempo assieme"Angelo Rizzoli, chi è l'ex marito di Eleonora Giorgi/ Dal loro amore è nato il figlio Andrea