Teo Mammucari ha messo in dubbio la veridicità di un trucco magico. Per questo è costretto a pagare pegno: l’esibizione era reale, ma Teo proprio non ci credeva. Per questo Rudy lo mette alla prova: “Adesso vai al centro dello studio… e ti spogli”. Ma lui protesta: “Non posso restare in mutande! Per superstizione, indosso un tipo di slip che se lo vedi…”. Non vogliamo saperlo. Ma c’è anche un secondo motivo: “Ho un tatuaggio in una parte ‘strana’ del corpo”. Rudy non ci sta: “Vai, Teo! Devi per forza!”. E Teo: “Posso dire una cosa, tanto poi la tagliate? Ma vaffa…”. Sipario. [agg. di Rossella Pastore]
IVA SU TEO
Un’altra edizione di Tu si que vales sta per andare in onda e, come sempre, Teo Mammuccari sarà presente con la sua dose di cinismo e sana ironia. Il presentatore romano non ha mai nascosto la sua vena da Iena, aspro e duro, sin dai tempi in cui si affacciò al successo con ‘Libero’, il programma degli scherzi telefonici. Per questo il suo atteggiamento a volte freddo e distaccato lo fa sembrare perfetto per il ruolo ‘austero’ di giudice. Anche una new entry di Tu si que vales come Iva Zanicchi ha mostrato di apprezzzare il romano, come ha raccontato a Tv, Sorrisi e canzoni: “Per me Tu si que vales è tutta una novità, ma devo dire che chi mi ha sorpreso di piùè stato Teo Mammuccari. E’ ironico e pungente, è piacevolissimo starci insieme… di grande intelligenza.” Insomma, anche quest’anno, nel programma targato Mediaset ne vedremo delle belle visto che i ‘fenomeni da baraccone’ che si esibiranno sono sempre sorprendenti e, delle volte, scioccanti. Chissà se quest’anno riusciranno a stupire anche il freddo e impenetrabile Teo Mammuccari, giudice austero e cinico.
IL SALUTO DI ROCCO
Mentre Tu si que vales è pronto a ricominciare, Teo Mammuccari sembra non sentire la tensione per l’inizio di un nuovo anno televisivo. Il presentatore televisivo ha postato su Instagram un simpatico video in cui il protagonista non è lui, ma il suo amico Rocco Siffredi. Il pornoattore italiano più famoso del mondo ha bonariamente preso in giro l’amico presentandogli una ragazza che assomiglia in modo significativo (anche se molto più giovane, va detto) alla vera Ilary Blasi, sua collega a Le Iene. Nel video Rocco si diverte a mostrarla in tutta la sua bellezza: “guarda quanto è bella – dice – è vestita anche da Iena. Conosco pure il marito… (Totti,ndr). Dovrebbe stare lì con te e invece sta qui con te. Saluta Teo, Ilary, mandagli un ‘big smile’. ” I commenti su Instagram sono stati piuttosto simpatici dei followers, anche se alcuni non hanno riscontrato proprio una somiglianza perfetta con la vera Ilary Blasi. Comunque sia, al di là di tutto, anche questo video dimostra quanto Mammuccari ami lo scherzo e le risate: una componente fondamentale della sua personalità.
LA FAMIGLIA DI TEO MAMMUCARI
Che Teo Mammuccari sia un latin lover è assodato. Nel corso di questi anni ci ha spesso stupito per le conquiste portate a segno, nonostante l’aspetto non sia proprio quello di un bello d’eccezione. La sua conquista più famosa è stata certamente Thais Wiggers, famosa ex velina di Striscia la Notizia. Dall’amore con Thais nel 2008 è nata una bambina a cui Teo Mammuccari è giustamente legatissimo e che mette in mostra il suo lato tenero, quel lato che in televisione non ci è mai dato di vedere. Sono di quest’estate alcune immagini che lo ritraggono sorridente al mare assieme alla figlia, intento a governare una precaria canoa. Qualche mese prima, dei giornali scandalistici avevano immortalato il romano e Thais in giro per le strade uno a fianco dell’altra; immediatamente i rumors avevano iniziato a parlare di un insperato ritorno di fiamma tra i due. Inutile dire che alla fine non c’era niente di vero ma, semplicemente, i due sono rimasti negli anni in ottimi rapporti, talmente buoni che li si potrebbe definire quasi amici. Un finale diverso sarebbe stato certo più accattivante ma la realtà dei fatti è stata purtroppo un’altra.