Mercedesz Henger ha parlato della sua storia d’amore con Lucas Peracchi, chiarendo una volta per tutte alcuni rumors che si sono diffusi in merito alla chiusura della sua precedente storia d’amore. La figlia della più celebre Eva ha confermato infatti a Pomeriggio 5 di essersi lasciata di comune accordo con il suo ex Leo prima di incontrare Lucas Peracchi e che, in seguito alla fine della sua storia d’amore, avrebbe preferito restare un po’ da sola. “Non è stata la cosa più facile del mondo – ha ricordato Mercedesz – ci eravamo già visti. Ma quando ci siamo visti entrambi da single abbiamo capito di voler stare insieme”. Mercedesz Henger è finita però nel mirino di Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, anche se a quelle parole al vetriolo sui social lei ha scelto di non replicare: “Sono cose che riguardano lei e Lucas, la loro rottura è avvenuta un anno fa. Se lei sente del rancore e del risentimento è per qualcosa che non hanno chiarito. Io non c’entro e non c’entra soprattutto mia madre”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA STORIA D’AMORE CON LUCAS PERACCHI
Mercedesz Henger ed Eva Henger saranno al centro della pagina di gossip della prima puntata di Pomeriggio 5. Le due showgirl, per tutta l’estate protagoniste della cronaca rosa, si preparano infatti a fare il punto della situazione, parlando, in particolare, della storia d’amore che oggi lega la giovanissima Mercedes a Lucas Peracchi. I due, infatti, si sono conosciuti qualche mese fa a Capri nel corso di un torneo e da quel momento sono diventati inseparabili, nonostante il parere avverso dei tanti detrattori. Al loro indirizzo, infatti, negli ultimi mesi sono arrivate numerosissime critiche, a cominciare da quelle dell’ex moglie di Peracchi, Silvia Corrias, che non ha mandato giù la volontà del suo ex di cancellare i tatuaggi relativi alla loro storia d’amore. L’ex protagonista di uomini e donne ha infatti ha pubblicato un eloquente messaggio al vetriolo, facendo riferimento al passato di Eva Henger nei film a luci rosse: “Ahah zia invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle preoccupati di far cancellare il passato di tua madre, quello è indelebile però, bacini”.
AMORE A GONFIE VELE, MA…
Silvia Corrias non ha mandato giù la scelta di Lucas Peracchi di cancellare alcuni vecchi tatuaggi per aggiungerne degli altri, naturalmente accompagnato dalla sua fidanzata Mercedesz Henger. Fra pochi minuti, però, la giovanissima Mercedesz avrà la possibilità di parlare della sua neonata storia d’amore nel salotto di Pomeriggio 5, dove probabilmente avrà l’occasione di togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa. La presenza delle due Henger a Pomeriggio 5 potrebbe inoltre dare spazio alla tematica relativa alla chirurgia plastica, dal momento che Mercedesz Henger lo scorso maggio si è sottoposta a una mastoplastica additiva per passare a una terza. L’operazione chirurgica, però, ha fatto storcere il naso a mamma Eva Henger, la quale, così come si legge su Gossipetv.it, nei mesi scorsi ha cercato in tutti i modi di far cambiare idea a sua figlia.