Giulia De Lellis presente per due sere di fila sul red carpet del Festival di Venezia ha mostrato, attraverso due abiti completamente diversi, le sue due anime. Una più nascosta, quella più romantica, e quella più aggressiva che tutti abbiamo conosciuto soprattutto durante la sua presenza a Uomini e Donne. “Esattamente così. Me. Per il mio primo Festival di Venezia ho deciso di rappresentare me stessa. Una persona speciale ha detto: ‘Sei stata le tue due anime’ e forse ha indovinato. Il mio primo look rappresentava in pieno una parte di me che pochi conoscono. Questa, invece, la conoscete bene”, ha scritto l’ex gieffina in commento alle fotografie scattate durante il suo secondo red carpet. Durante l’evento, inoltre, Giulia è stata intervistata da Vanity Fair a cui ha confidato avere un’attrice preferita da cui potrebbe prendere ispirazione per la situazione sentimentale analoga: “Io adoro Angelina Jolie. Non solo per una questione estetica, ma proprio come donna, e soprattutto, per come ha affrontato una storia che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverò benissimo”. (Agg. Camilla Catalano)
I COMPLIMENTI DI JEREMIAS RODRIGUEZ
Dopo le recenti rivelazioni che Jeremias Rodriguez ha rilasciato, sui social, nei confronti di Giulia De Lellis, forse c’era da aspettarselo. Il fratello di Belen Rodriguez, commentando un post sul blog News UeD che chiedeva ai suoi fan di scegliere quale fosse l’outfit preferito tra quelli sfoggiati dall’ex corteggiatrice al Festival di Venezia, si è lasciato sfuggire un perentorio “Verde, blue… Tanto non cambia nulla quando si è belli dentro!”, che sembrerebbe confermare il rumors su un suo interesse nei confronti della sua ex coinquilina. Jeremias Rodriguez, come un perfetto cavaliere, ha inoltre preso le difese della sua amica da una haters che l’ha attaccata duramente, replicando al commento al vetriolo con queste parole: “Tu sarai molto colta, ma comunque se hai questi modi di approcciarti con la gente che non ti piace rimarrai sempre una persona negativa. Giudica e sarai giudicata”. Come la prenderà la sua attuale fidanzata? Ma soprattutto, cosa penserà del suo gesto l’ex di Andrea Damante? (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’EX DI UOMINI E DONNE SCATENA LE CRITICHE, PARPIGLIA LA DIFENDE
Giulia De Lellis ha incantato al Festival di Venezia, ma ha anche scatenato le critiche di molti utenti che si sono chiesti il motivo della sua presenza sul red carpet della 75esima edizione della Mostra del cinema. A rispondere a tutti è stato Gabriele Parpiglia che ha svelato come a volere Giulia De Lellis ed altri influencer siano gli sponsor del Festival. “Non capisco le polemiche” – dice il giornalista che poi continua nella sua spiegazione – “l Festival ha bisogno di contributi e sponsor esterni perché (come nell’editoria) anche nel cinema c’è crisi. Se lo sponsor vuole invitare la De Lellis, la Valli o Topolino non ho capito quale sia il problema” ha detto “La gara per assegnare il Leone corre da sola, ma sulla passerella potrà sfilare chi riceve un invito ed è ospite semplicemente di una manifestazione? Anzi fanno anche pubblicità ulteriore perché pare che si parli solo delle ragazze! Polemiche inutili”, ha concluso Parpiglia. Una spiegazione esaudiente che, forse, metterà fine a tutte le critiche nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in tre anni, è riuscita a trasformare la propria vita e ad incantare tutti con la sua indiscutibile bellezza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MESSAGGIO PER UOMINI E DONNE
Lunedì 10 settembre tornerà in pista la nuova stagione di Uomini e Donne. La redazione del programma ha scelto di condividere con gli estimatori un video che ha riassunto tutti i momenti più belli e intensi vissuti durante il programma. Tra i tanti protagonisti che sono passati all’interno della trasmissione dedicata ai sentimenti, anche Giulia De Lellis, uno dei volti più amati. “Batte forte il cuore e sempre batterà. Grazie per il meraviglioso lavoro che avete fatto, che fate e che farete anche stavolta. Regalate emozioni; è stato un onore averne fatto parte. Un regalo indimenticabile che farà per sempre parte di me”, queste le parole di Giulia dedicate alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. In molti, dopo la rottura con Andrea Damante, immaginavano (o meglio, speravano) di poterla vedere sedere sul trono classico ma, evidentemente così non sarà. Ed infatti, come ben sapete sono già stati resi noti i nomi dei quattro tronisti che faranno sognare il pubblico durante la prima parte della trasmissione. Giulia però, come potete ben vedere, tiene tutti dentro il cuore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIULIA DE LELLIS A VENEZIA
Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne, ieri ha fatto il suo primo red carpet durante la settantacinquesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La De Lellis ha camminato sul tappeto rosso, immortalata da centinaia di fotografi accorsi da ogni dove, con un abito rosso di Blumarine con un corpetto con uno scollo a cuore e un’ampia gonna. Lo stesso abito indossato dall’influencer Chiara Biasi durante il pomposo matrimonio dei The Ferragnez svolto il primo settembre. Se la Biasi indossava il vestito in rosa pallido, Giulia De Lellis spiega che il suo è stato realizzato apposta per lei: “Il red carpet è andato benissimo, sono emozionata. Rosso, red carpet, Venezia. Insieme al team di Blumarine abbiamo pensato a questo colore e lo hanno realizzato solo per me”.
RINGRAZIA ANDREA DAMANTE PER I COMPLIMENTI?
Lo stesso Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia ha espresso apprezzamenti per la sua vecchia fiamma presente sul tappeto rosso del Festival di Venezia. Giulia De Lellis durante un’intervista, però, non si sbilancia quando le viene fatto notare l’apprezzamento dell’ex compagno: “Vediamo cosa ne pensano tutti. È un conto se lo dice una persona, un altro se lo dicono in tanti. Per ora ho ricevuto molti complimenti”. Giulia quindi non cade nella provocazione e, nonostante le abbia fatto piacere, non esprime commenti riguardo al dj. In tanti, però, hanno criticato la sua presenza a Venezia: “Le critiche, nel bene e nel male, escono sempre fuori. Sono qui perché sono una ragazza del popolo. Come tutte vado al cinema, compro il biglietto per andare a vedere i film, come fanno tutti”. La ex gieffina ha partecipato al Festival come testimonial di due brand: Blumarine e Smashbox Cosmetics.