Marco Liorni assente a La vita in diretta. Da oggi, lunedì 3 settembre, su Raiuno, parte la nuova stagione del programma pomeridiano che sarà condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Marco Liorni, invece, trasloca al sabato pomeriggio con il nuovo programma “Italia sì” che prende il posto della trasmissione di Eleonora Daniele “Sabato italiano”. Dopo aver condotto per diverse stagioni il programma pomeridiano con diversi partner, Marco Liorni è pronto per condurre una trasmissione tutta sua. La data di partenza ancora non c’è. Italia sì potrebbe partire sabato 15 settembre, data in cui partirà anche la nuova stagione di Verissimo. Marco Liorni, dopo essersi scontrato con Barbara D’Urso, lancerà la sfida a Silvia Toffanin. Una nuova sfida per Liorni che ha lasciato un grande ricordo nel pubblico che continuerà a seguire il conduttore nella nuova trasmissione. Tiberio Timperi, dunque, riuscirà a sostituire Marco Liorni nel cuore dei telespettatori?



MARCO LIORNI CONDUTTORE DI ITALIA SI’

Marco Liorni è pronto ad una nuova sfida. Dopo l’addio a La vita in diretta, Liorni è stato vicino a L’eredità che, alla fine, è stata affidata a Flavio Insinna. Liorni, però, ha accolto con entusiasmo la nuova scommessa della Rai che ha deciso di puntare sulla sua professionalità per lanciare la sfida a Verissimo di Silvia Toffanin. A tal proposito, ai microfoni del settimanale Oggi, Liorni ha dichiarato: “Una punizione? E perché avrebbero dovuto punirmi, andiamo… No, su altre situazioni hanno fatto altre scelte e c’era disponibile questa fascia. Offriremo al pubblico due ore piacevoli”. Un programma nuovo all’interno del quale si occuperà di gossip, attualità e televisione.

Leggi anche

Mimì Manzo, la figlia: "Non so che fine abbia fatto"/ "Droga? Non avrei mandato nessuno a fargli del male"Giusy Arena, la nipote del fratello indagato: "Erano uniti, rapporto bellissimo"/ "Non lo avrebbe mai fatto"