La sedicesima stagione di NCIS, Unità anticrimine, vedrà il suo debutto il 25 settembre negli Stati Uniti su CBS e il nuovo racconto inizierà un mese dopo il termine della quindicesima, conclusasi con l’addio di Abigal “Abby” Sciuto, assistente di laboratorio e personaggio storico della serie interpretato da Pauley Perrette. Tra le prime anticipazioni che stanno lasciando gli studi di montaggio degli episodi c’è sicuramente il rumors di una nuova e appassionante storia d’amore, al pari di quella indimenticabile tra Tony e Ziva. I due personaggi in questione sono Ellie Bishop, interpretata da Emily Wickersham, ex agente della National Security Agency e divorziata dal marito nella tredicesima stagione, e Nick Torres, intepretato da Wilmer Valderrama, agente sotto copertura.



SU RAI DUE

La quindicesima stagione di NCIS è arrivata anche in Italia su Rai Due, ma l’idea di mandare in onda un episodio a settimana è stato bloccato con l’arrivo delle vacanze estive. Domenica 20 maggio, infatti, è stato trasmesso l’ultimo appuntamento prima dei mesi estivi. L’ultimo episodio trasmesso da Rai Due è stato il quindicesimo, “Tieniti più stretti i nemici”, sequel dell’episodio precedente “Tieniti stretti gli amici”. In quest’ultimo episodio mandato in onda “la squadra NCIS trova un accordo con l’omicida in carcere Paul Triff concedendogli un permesso di 48 ore per stare nella sua vecchia casa, dove ora abita McGee, in cambio di informazioni che possono incrinarne il suo ex compagno di cella, Gabiel Hicks, l’assassinio che ha ingannato Gibbs e Fornell”. Gli ultimi episodi della quindicesima stagione e quelli della sedicesima dovranno ripartire domenica 23 settembre con la puntata numero sedici.

Leggi anche

Rossella Brescia, chi è/ La partenza dalla Puglia, gli esordi e il matrimonio fallito con Roberto CenciNina Zilli, chi è/ La musica, l'amore con il marito Daniele Lazzarin e la nascita della figlia Anna Blue