OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 3 SETTEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ci porta alla solita analisi segno per segno, al fine di vederci più chiaro su quanto raccontato per la giornata di oggi. Il Sagittario apre in maniera confusa la settimana anche se i segni di fuoco vanno sempre forti. Si sta tentando qualcosa di nuovo e forse proprio per questo si è lasciato alle spalle un passato di insicurezze. Non si è tanto pazzi da lasciare il certo per l’incerto ed è probabile che se si ha lasciato o si stanno per lasciare alcuni progetti è solo per mettersi alla prova. Chi ha una storia da tempo vuole essere considerato di più. Il Capricorno ha stelle importanti e due pianeti a favore da questa settimana. Il periodo è ideale per chi deve iniziare un progetto o un programma. Il successo è assicurato anche sulla base di qualche presunto fallimento avvenuto nella prima parte dell’anno. Il Capricorno non accetta di sbagliare e si intestardisce. Quando si inizia a volere per forza le cose rischiano però di fare male a sé stessi e anche a terzi.



L’Acquario inizia una stagione importante e c’è molta confusione nell’aria. Fino a qualche tempo fa pensavate che una certa situazione potesse portarsi grandi vantaggi, adesso non la pensate più così. Sul lavoro ci vuole pazienza e Venere e Giove dissonanti dicono sempre di stare un po’ attenti alle occasioni che non sono tali. I Pesci possono contare molto su settembre, le lotte non sono poche ma un progetto può andare forte. Si inizia in modo lento, settembre e ottobre fanno partire delle novità ma piano piano arrivano le soluzioni. L’anno di gloria è il 2020. Significa che quello che si fa è una crescita per arrivare a un traguardo eccezionale tra un anno. Questo è un periodo di raccolta di consensi e sperimentazioni ma questo è solo un momento di passaggio e si hanno grandi progetti in vista per il prossimo anno e per il 2020. Anche se lentamente si avrà a che fare con tante persone nuove e ci si potrà mettere in gioco vincendo una sfida. Non si deve pensare che quello che si sta facendo adesso sia per sempre perché ci sono grandi cambiamenti in vista.



La Vergine risulta un po’ sottotono però il fine settimana funziona bene, dal 6 si avrà tutta l’opportunità di partire alla grande. Intanto un po’ di relax è consigliato anche perché ogni tanto siete nervosi e quando fate troppe cose contemporaneamente alla fine siete stanchi. I sentimenti sono premiati alla fine e chi ha già una storia la può riconfermare. Lo Scorpione ha un settembre importante e sono due mesi di grande forza. Si deve stare solamente attenti a una persona di casa che magari non sta bene e ha bisogno di aiuto. Finisce lo stato di nervosismo degli ultimi mesi e magari qualcuno programma un grande riscatto. Questo è un grande momento di forza perché si hanno grandi capacità e si è intuitivi. Presto arriveranno dei risultati anche se c’è da dire che non tutto è come ci si aspettava. Presto alcuni potrebbero riscattarsi dopo un momento in cui le cose sono andate molto al di sotto di quanto si meritava.



Il Cancro ha l’amore protagonista visto che settembre e ottobre sono mesi importanti e anche perché si è fatto passare un sacco di tempo. Pochi si sono goduti Ferragosto, in alcuni casi è piovuto qualcosa dal cielo in modo improvviso che non ha permesso di vivere quella giornata con pace e serenità. Il mese di settembre sembra più tranquillo e quasi quasi ci sarebbe più da festeggiare a settembre che ad agosto. Per le questioni di lavoro e gli impegni familiari questo periodo è molto valido. Il Leone è molto pensieroso e settembre e ottobre sono mesi di attesa. Il fatto è che molti non sanno attendere, ci si sente ingabbiati. A livello sentimentale può nascere qualche perplessità e chi si sposa e chi convive in questo periodo da una parte è contento e da una parte deve risolvere problemi finanziari. Per questo è meglio essere prudenti anche se a volte c’è voglia di lanciarsi in opportunità interessanti.

L’Ariete ha stelle decisamente più interessanti per i sentimenti. Ecco perché tutti gli Ariete delusi o innamorati a metà si devono dare da fare. Accontentarsi non è però facile anche perché si ha questo grande problema, il fatto che si è innamorati di persone con cui litigare. In questo periodo c’è grande voglia di emergere e di fare qualcosa di buono sul lavoro, quindi bisogna presentare un progetto perché potrebbe essere approvato a fine anno. Il Toro ha una settimana interessante e non ci si deve lasciar prendere dall’estetica del momento. Se ci sono situazioni che vale la pena di vivere bisogna darsi da fare ma se si deve portare avanti un progetto o una situazione solo per far parlare di sé stessi o per vanità allora si deve stare attenti perché tra settembre e ottobre tutte le situazioni inutili potrebbero saltare.  Sembra decisamente importante cercare di rimanere tranquilli in questo periodo.

La Bilancia ha stelle interessanti, se lavorate per una ditta si vuole iniziare un nuovo progetto o programma. Tutte le situazioni andranno spedite e fino a giovedì è consigliabile agire. Lo stomaco rimane un punto debole perché ultimamente ci sono stati eventi che hanno compiaciuto e stressato allo stesso tempo. Per chi si sposa o convive questo è un anno di grandi scelte. I Gemelli con la Luna nel segno hanno una bella vitalità. La situazione professionale rimane un po’ faticosa ma anche creativa. È importante fare cose diverse e originali. Quelli che riescono a fare un percorso nuovo sono contenti anche se magari non sono diventati ricchi. Torna anche l’amore nella vita.

VERGINE IN DIFFICOLTÀ, SEGNI FLOP

Voltiamo ora pagina e andiamo a vedere quelli che possono considerarsi i segni flop. La Vergine in questo momento appare decisamente sottotono. Il fine settimana ha funzionato bene, ma bisognerà aspettare il sei per raggiungere un risultato decisamente importante. E’ consigliabile prendersi un po’ di riposo per riuscire a recuperare la troppa fatica che si è fatta nell’ultimo periodo. Il Sagittario è confuso e non riesce ad essere lucido in diversi frangenti della sua vita. Non si vuole lasciare il certo per l’incerto anche se non si è soddisfatti di quello che si ha in mano in questo momento. Chi ha una storia d’amore in questo periodo potrebbe trovarsi a chiedere molto di più al partner. Anche l’Acquario non riesce a prendere una strada importante e si trova spiazzato. Ci vuole decisamente pazienza per la presenza di Giove e Venere in opposizione. I due pianeti sono dissonanti e indicano dunque di stare decisamente attenti, per evitare di ritrovarsi a vivere delle cose che fin troppo spesso hanno creato preoccupazione.

CANCRO ARRIVA IL VERO AMORE? SEGNI AL TOP

Siamo arrivati ora al momento di analizzare da vicino quelli che invece sono i segni al top. Le stelle dell’Ariete si possono considerare decisamente interessanti, soprattutto in campo sentimentale. Questo potrebbe regalare una svolta importante in vista delle prossime settimane. Anche il Toro è in crescita e può regalare delle belle sorprese. Bisogna cercare di rimanere tranquilli in questo periodo, cercando di evitare di fermarsi di fronte a una crescita positiva come accaduto in passato. Il Cancro vede l’amore che diventa protagonista e tra settembre e ottobre potrebbe avere una chance sotto questo punto di vista. Bisogna stare molto attenti però anche gli incontri causali, evitando di sottovalutare diverse situazioni importanti che possono essere decisive anche in futuro. La crescita più impressionante ci arriva da uno Scorpione decisamente alla ricerca di riscatto e pronto a raccogliere i frutti del suo lavoro.