E’ una Serena Grandi visibilmente provata quella che abbiamo visto durante la prima puntata stagionale di Pomeriggio 5. L’attrice reduce dalla seconda stagione del Grande Fratello Vip, ha avuto non poche problematiche con il suo ex compagno. Dopo averlo lasciato infatti, l’uomo ha deciso di non arrendersi assolutamente, tormentando la donna che ha voluto lanciare un breve appello in diretta dalla sua amica. Inizialmente proprio la d’Urso presentandola ha fatto riferimento alla possibilità di poterla ospitare anche domani pomeriggio, per poterne parlare meglio. Prima di salutarla però, ha chiesto delucidazioni sulla spinosa questione. “E’ tutto vero! – afferma la Grandi – Ho fatto una denuncia e vorrei rubarti una telecamera per dire ‘uomini se vi lasciamo lasciateci in pace…’. Non siamo protette! Ci massacrano, ci uccidono… io ho molta paura e sono molto angosciata. Sono vestita di nero perché io ormai posso sposarmi solo in nero…”. “E’ una roba seria, ne parliamo un’altra volta… perdonami se non ne parliamo oggi”, conclude la conduttrice che vuole dedicarsi a temi un poco più leggeri. “Andiamo in balera una di queste sere?”, domanda Serena a Barbara d’Urso che conclude: “Serena è così…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La paura di Serena Grandi
Serena Grandi è disperata e lancia un appello intervistata da TgCom24. “Sono disperata e questo non fa bene al mio lavoro, non mi sento tranquilla. Lui non è un uomo violento, ma ho paura che possa scattare qualcosa di brutto”. La celebre attrice, tra pochi minuti sarà in diretta da Barbara d’Urso, durante la prima puntata stagionale di Pomeriggio 5. Proprio con la ruspante conduttrice napoletana, avrà modo di approfondire in dettaglio cosa le sta accadendo in questo periodo, dopo le prime dichiarazioni sul portale d’informazione. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato di vivere nel terrore perché letteralmente perseguitata dall’ex compagno Luca Iacomoni. La loro storia è finita quasi un anno fa ma l’uomo non accetta il distacco e così, racconta Serena, è iniziato l’incubo con chiamate insistenti sia il giorno che la notte, messaggi ed anche mail: “Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita. Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri […] Ora c’è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto”.
Serena Grandi racconta il suo incubo a Pomeriggio 5
Quest’oggi, Serena Grandi sarà ospitata da Barbara d’Urso durante la prima puntata di Pomeriggio 5. L’attrice, avrà modo di spiegare meglio la situazione e la sua attuale battaglia. “Sono una donna indipendente, una guerriera e mi sono resa conto che avevo al mio fianco un uomo senza gli attributi. La verità è che non accetta la fine di questa storia, e sono tanti gli uomini che non se ne fanno una ragione, ma perché? La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell’incubo, senza contare gli avvocati, i soldi…”, racconta intervistata da TgCom24. Tutto ha avuto inizio mentre la Grandi era dentro nella casa del Grande Fratello Vip, quando ha parlato dell’omosessualità del figlio Edoardo Ercole “per dire alle altre mamme di accettare i propri figli per come sono, senza buttarli fuori di casa”. Cosa accadrà adesso? Sicuramente la conduttrice raccoglierà il suo doloroso appello e non la lascerà da sola.