Le puntate di Uomini e Donne sono in corso di registrazione e dagli studi di Cinecittà arrivano le prime indiscrezioni. Durante le prime riprese sono stati presentati i nuovi tronisti, ma nello studio di Maria De Filippi sono entrati anche degli ospiti speciali: da Temptation Island, Filippo Bisciglia e alcuni dei personaggi, protagonisti del reality, e, infine, la ex tronista Sara Affi Fella. Durante la puntata verrà mostrato un video del percorso di Luigi Mastroianni, ora tronista, durante il corteggiamento di Sara e tra i due ex fidanzati scoppierà la lite. La discussione tra i due sarà molto accesa tanto che interverrà anche il pubblico prendendo le parti del siciliano che, come anticipato da Maria De Filippi, inizialmente non accettò di occupare il ruolo di tronista. Tra i due è davvero finita o i troppi problemi e rancori non faranno vivere pienamente il ruolo a Luigi? (Agg. Camilla Catalano)
SCINTILLE TRA LORENZO E UNA CORTEGGIATRICE
Lorenzo Riccardi è uno dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Il giovane, dopo due esperienze come corteggiatore, è pronto a rimettersi in gioco sperando di essere più fortunato rispetto a quando corteggiava Ludovica Valli e Sara Affi Fella. Per riuscire a trovare l’amore della sua vita, però, dovrà battere la concorrenza di Luigi Mastroianni con cui avrebbe messo da parte tutte le divergenze nate durante il trono della Affi Fella. Nel corso della prima registrazione, Lorenzo e Luigi hanno conosciuto le prime corteggiatrici. Alcune si sono già dichiarate mentre altre hanno preferito posticipare la decisione sperando di poterli conoscere prima entrambi. Tra Lorenzo e Luigi, almeno per il momento, sembra ci sia calma, ma con il passare dei giorni, tra i due potrebbe riaccendersi la rivalità del passato. Entrambi, infatti, hanno messo gli occhi su alcune ragazze che dovranno, nel corso delle prossime puntate, decidere chi corteggiare. Nel frattempo, Lorenzo ha tirato fuori già il suo temperamento avendo un primo scontro con una corteggiatrice.
L’ACCUSA DI LORENZO RICCARDI
Come è accaduto già nelle precedenti stagioni di Uomini e Donne, anche in quella del trono classico che è appena cominciato, alla corte dei tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono arrivati alcune vecchie conoscenze. In particolare, Lorenzo ha rivelato di conoscere già due ragazze. Come riporta il Vicolo delle News, con una c’è stato qualcosa, ma in seguito hanno deciso di restare amici. Con l’altra, invece, non ci sarebbe stato nulla perché, a detta del tronista, lei ci aveva provato, ma a lui non piaceva. La ragazza, però, nega tutto e invita il tronista a raccontare la verità che, in un programma televisivo, prima o poi viene fuori. La ragazza ribadisce di non aver mai provato interesse per Luigi che, invece, è convinto del contrario. Tra i due interviene Luigi che cerca di smorzare la tensione invitando la corteggiatrice a non preoccuparsi perché Lorenzo sarebbe convinto di piacere a tutte. Il trono classico, dunque, regala le prime polemiche che i telespettatori potranno vedere da lunedì 10 settembre.