LE IENE SHOW 2018, DIRETTA PRIMA PRIMA PUNTATA

Puntata ricca di servizi interessanti e toccanti alle Iene Show. Dall’inchiesta di Pecoraro sul crollo del Ponte Morandi a Genova al reportage di Filippo Roma per i viadotti del centro Italia, passando per il cinico trasferimento di nonno Mariano in una casa di riposo a Palermo, con le lacrime di Nina Palmieri. In onda anche il servizio sull’Hiv, con Romina vittima dell’untore Claudio. In studio ci sono Nadia Toffa, Matteo Viviani e Filippo Roma, che al termine del servizio ricordano l’importanza di praticare sesso sicuro. Il servizio successivo riguarda la violenza sulle donne. Golia racconta la storia di Marcella, aggredita a martellate, ancora viva per miracolo. Il suo aggressore si chiama Gerardo, ormai ex compagno, che davanti alle telecamere delle Iene prova a giustificare i suoi folli gesti con incomprensibili teorie su un presunto tradimento di Marcella: “Io le voglio bene, non ho cercato di ucciderla. Mi ha esasperato con quelle corna”. Giulio Golia lo mette alle strette, prova a farlo ragionare sulla gravità delle sue azioni, ma lui non vuole saperne. A fine servizio la iena dice che Gerardo, dopo l’aggressione a Marcella, è stato arrestato: “Mi auguro che la giustizia sia inflessibile”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

OCCHI PUNTATI SU NADIA TOFFA

Dopo una lunga attesa tornano Le Iene Show su Italia 1, con una prima puntata che promette grande intrattenimento. Alla conduzione ritroviamo Nadia Toffa, al centro delle polemiche dopo le dichiarazioni sulla malattia che sta combattendo. Ancora top secret i contenuti dei servizi che vedranno protagonisti i vari inviati, ma la produzione assicura che i fan non rimarranno delusi. Ad affiancare Nadia Toffa al bancone gli storici Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Per il debutto di Alessia Marcuzzi, invece, bisognerà attendere mercoledì prossimo, con la partecipazione confermata della Gialappa’s Band. Tutto pronto su Italia 1 per il ritorno delle Iene, grande curiosità sulle nuove inchieste della stagione. Ricordiamo che la puntata sarà visibile anche in live  streaming sul portale di Mediaset. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

ATTESA ALLE STELLE

Grandissima attesa per la nuova stagione de Le Iene. Il programma di Davide Parenti, torna nella prima serata di oggi, domenica 20 settembre 2018. La puntata di questa sera, sarà condotta da Nadia Toffa e le altre iene dello show, esattamente come accadeva lo scorso anno (per l’esattezza, in diretta ci saranno: Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani). Al mercoledì invece, spazio per Alessia Marcuzzi insieme a Nicola Savino e l’irriverente presenza della Gialappa’s Band. Attualmente non sono presenti anticipazioni per quanto riguarda lo show e quindi, in attesa di news in merito, vi ricordiamo che la puntata sarà visionabile in diretta streaming anche sul portale ufficiale di Mediaset oppure tramite la relativa applicazione. Avendo a vostra disposizione una connessione dati, potrete guardare il programma perfino in mobilità, ovunque voi siate. Tra i servizi della serata, ne verrà proposto uno particolarmente toccante che racconterà le sventurate vicende di uno sfratto ai danni di un povero 90enne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ATTESA E’ FINITA

L’attesa è finita per le Le Iene Show. Oggi, domenica 30 settembre, in prima serata su Italia 1, tornano l’appuntamento. Il programma più irriverente della televisione italiana ricomincia con una nuova stagione nel corso della quale ci saranno tanti, nuovi servizi e inchieste scottanti realizzate dagli inviati più coraggiosi della trasmissione ideata da Davide Parenti. Dal 1997, anno in cui andò in onda per la prima volta, Le Iene Show sono state le protagoniste di tutte le stagioni televisive successive. Quella che comincia questa sera è un’edizione particolarmente importante che segna il ritorno di Nadia Toffa che condurrà l’appuntamento domenicale insieme a Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. L’appuntamento infrasettimanale, invece, andrà in onda da mercoledì 3 ottobre sempre in prima serata su Italia 1. Al timone ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

LE IENE SHOW: GIOVANNA NINA PALMIERI RACCONTA LA STORIA DI MARIO

Una figura fondamentale de Le Iene Show è quella degli inviati. Quelli della stagione 2018/2019 sono: Fabio Agnello, Nic Bello, Paolo Calabresi, Valeria Castellano, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Angelo Duro, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Mitch, Antonino Monteleone, Sabrina Nobile, Alessandro Onnis, Giovanna “Nina” Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Veronica Ruggeri, Mary Sarnataro, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Pablo Trincia e agli stessi Nadia Toffa, Matteo Viviani e Filippo Roma. Tra i servizi più attesi ci sono quelli di Giovanna Nina Palmieri che, alcuni giorni fa, sul suo profilo Instagram, ha anticipato un servizio realizzato in questi mesi. Insieme alla troupe delle Iene ha seguito la storia di Mario, costretto ad abbandonare quella che è sempre stata la sua casa nonostante la malattia e gli anni, ormai, avanzati. Mario è stato portato via dalla sua casa e ricoverato in una struttura per anziati. Giovanna Nina Palmieri ha seguito tutta la vicenda per raccontare i mesi di calvario vissuti dall’uomo. Cliccate qui per vedere il post.