Paolo Anziliero ha letteralmente stregato tutti i protagonisti della prima puntata di Tu si que vales. Lo spettacolo di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez con al suo fianco anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, si è scontrato con l’emozionante esibizione del giovane 25enne. Veneto trasferitosi a Roma, apparentemente sembra un ragazzo come tanti, niente di più e niente di meno. Solo dopo aver aperto bocca però, si scopre che Paolo possiede una voce d’angelo in grado di impressionare e commuovere fino alle lacrime, sia i presenti in studio che il pubblico da casa. Al centro dello studio, il ragazzo ha fatto il suo ingresso cominciando a cantare per dare il via alla sua esibizione canora su Canale 5. Il risultato? Il sopranista con la sua immensa precisione, ha regalato brividi in ogni dove e così, la sua esibizione ha portato il pubblico ad alzarsi in piedi per una standing ovation di tutto rispetto. Martin Castrogiovanni è apparso il più commosso di tutti, asciugandosi il volto per via delle lacrime versate nel corso della sua esibizione.



Paolo Anziliero, il sopranista che ha commosso il pubblico

Concorde anche il parere dei quattro giudici di Tu si que vales. Iva Zanicchi invece, da rappresentate della giuria popolare, ha definito il ragazzo semplicemente un fenomeno. Anche Rudy Zerbi è stato molto clemente, specie dopo averlo visto molto preoccupato per il suo giudizio. Dopo alcuni secondi di silenzio, il professore di Amici ha concluso definendo Paolo “Fantastico”. Il ragazzo, visibilmente emozionato, ha convinto tutti e il pubblico da casa ha già un suo nuovo prediletto per questa nuova edizione che si è portata a casa anche la vittoria degli ascolti TV (se volete approfondire l’argomento, potete cliccare qui). Dopo la fine della sua esibizione, parlando con i giudici ha lanciato anche il suo personale appello: “Spero che grazie alla mia partecipazione a questo programma, altri giovani si avvicino al mondo della lirica”. Se volete rivedere l’emozionante esibizione del cantante lirico, potete farlo cliccando qui.

Leggi anche

CHI E' MATTEO FRAZIANO, VINCITORE DI TU SI QUE VALES 2024/ Le ombre cinesi hanno convinto il pubblicoVincitore Tu si que vales 2024 chi è?/ Podio: trionfa Matteo Fraziano con le ombre cinesi!