La prima edizione di Temptation Island Vip entra anche nei discorsi di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip convinti che ci sia qualcosa di non troppo sincero nel programma condotto da Simona Ventura. A tal proposito si sono espressi Maurizio Battista e Valerio Merola: i due inquilini, interrogatosi riguardo le dinamiche della seconda puntata del loro reality show, hanno espresso la speranza che non vengano sfruttati gossip esterni, dando maggiore spazio a ciò che accade all’interno della Casa. Battista: “Non vorrei che nelle prossime settimane venissero fuori i gossip esterni tra tronisti, ex fidanzate e cose del genere e che gli autori sfruttassero quelle cose. Alla fine questa settimana in casa abbiamo fatto vedere delle belle cose, simpatia, allegria, le lacrime, Lisa Fusco. Tutto spontaneo”. Secondo il comico, il GFVip è un programma sincero mentre non si può dire la stessa cosa su Temptation Island: “Qui c’è la verità, poi ovvio che adesso va di moda anche il gossip ed è giusto così. Tipo Temptation Island Vip, ecco quel format diciamo che è proprio fintarello dai. Ma ti pare che uno va a corteggiare le fidanzate sotto le telecamere?!” [Agg. di Dorigo Annalisa]



VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARRI AL CAPOLINEA

Succulente anticipazioni quelle che la nuova registrazione ha regalato sulle prossime puntate di Temptation Island Vip. Potrebbe essere davvero finita la storia d’amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri, visto quanto fatto vedere in studio. La showgirl stellare è ormai sempre più presa dal bel Ivan Gonzales: gli avvicinamenti tra i due sono scottanti e, nel video mostrato a Uomini e Donne, tra i due potrebbe arrivare il bacio tanto atteso, durante una nuotata in mare. Immagini che non potranno lasciare indifferente Patrick che, già la scorsa settimana, ha esposto tutti i suoi dubbi in merito al loro rapporto. D’altronde, Valeria ha ammesso che il non poter vedere e stare spesso con Patrick ha in qualche modo “raffreddato” il loro rapporto e la loro passione.



ANDREA E ALESSANDRA IN CRISI PER ANDREA CERIOLI

E se questo è ciò che aspetta Valeria Marini e Patrick Baldassarri, la grande sorpresa per il pubblico riguarderà Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Dopo aver versato tante lacrime di fronte ai gesti e alle dichiarazioni avute dal fidanzato con le tentatrici, Alessandra è decisa ad agire diversamente. Così inizia a conoscere e poi a frequentare Andrea Cerioli. Tra i due nasce una simpatia che potrebbe scatenare conseguenze inaspettate. Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato un piccolo pezzo di quello che sarà il falò di confronto tra Andrea e Alessandra e, in questo, è Zenga a recriminare alla sua ragazza comportamenti avuti, appunto, con Andrea Cerioli. Cosa accadrà tra i due? La curiosità dei telespettatori è alle stelle!

Leggi anche

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, è nata la figlia Camilla/ L'annuncio: "3,8 kg di pura dolcezza"