Un nuovo appuntamento di Beautiful vi aspetta oggi, martedì 4 settembre, alle 13.45 su canale 5. Per tutta la settimana, la soap opera americana va in onda con una doppia puntata per poi lasciare spazio ad Una Vita. Quella che è iniziata ieri è una settimana importante per i protagonisti di Beautiful con inattesi ritorni. A Los Angeles, infatti, dopo molto tempo, tornerà Thorne che darà vita a nuove incomprensioni con il fratello Ridge. Prima del ritorno del figlio di Eric e Stephanie, però, al centro della trama, continua ad esserci il triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Bill. Dopo aver scoperto del bacio tra il marito e Sally Spectra, la figlia di Ridge è finita a letto con il suocero il quale, pur non volendo il male del figlio, nutre nei confronti della nuora dei sentimenti importanti al punto da aver organizzato un viaggio per andare lontano da Los Angeles con lei. Steffy, però, vive con un profondo senso di colpa e non riesce a dimenticare l’accaduto. Pur volendo raccontare la verità a Liam che, ignaro di tutto, per riconquistarla ha organizzato il rinnovo delle promesse matrimoniali, continua a mantenere il segreto. Cosa accadrà nell’appuntamento di oggi? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.



TRA LIAM E BILL TORNA IL SERENO?

Dopo aver rinnovato le promesse matrimoniali, Steffy, temendo di perdere l’amore di Liam, chiede a Bill di non raccontare a nessuno quello che è successo tra loro. Pur apprezzando l’amore che la figlia di Ridge prova per il figlio e considerandola la migliore moglie che Liam possa avere, Bill si dice convinto che sia lui l’uomo giusto per lei. Rimasto solo, poi, annulla il viaggio che aveva organizzato per sorprendere Steffy e ritagliarsi del tempo con lei. Nel frattempo, Liam, dopo aver parlato con Wyatt, decide di riconciliarsi con il padre. Organizza così un incontro chiedendo a Steffy di accompagnarlo. La Forrester, imbarazzata, per non destare sospetti, decide di andare con il marito alla Spencer. A casa Forrester, intanto, è tutto pronto per il giorno del Ringraziamento. Steffy ha organizzato tutto per riunire la famiglia Forrester e gli Spencer. Esattamente come tutti gli anni, gli ospiti esprimono un pensiero positivo per chi siede alla propria destra. Per una sera, tutte le divergenze sembrano superate, ma sarà davvero così?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 novembre 2024/ Liam in volo verso Roma, Hope apprezzerà la sorpresa?Anticipazioni Beautiful, puntata 8 novembre 2024/ Liam ha un brutto presentimento, c'entrano Hope e Thomas