Gemma Galgani pensierosa sui social. Il buongiorno della dama del trono over di Uomini e Donne non è stato solare come sempre e i fans non hanno non potuto notare lao stato meno allegro del solito della loro beniamina. “Buongiorno!! Oggi va così.. tanti pensieri che volano… si allontanano… ritornano e si riallontanano per non tornare mai più!!!”, scrive la dama. A cosa sarà dovuta la preoccupazione di Gemma? All’addio di Giorgio Manetti? Il cavaliere sembra deciso a non tornare in tv, cosa che, invece, ha fatto la Galgani che ha già ricevuto la sorpresa del ritorno di Marco Firpo alla sua corte. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe ricominciare a frequentarla, ma Gemma ha preso tempo non avendo molta fiducia in lui. I pensieri di Gemma, dunque, saranno rivolti alla richiesta di Marco? Le fans, in attesa di capire il motivo della sua preoccupazione, le consigliano di dimenticare i cattivi pensieri e guardare avanti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Giorgio Manetti non torna in tv

Giorgio Manetti non tonerà a Uomini e Donne. La notizia ha gettato nel panico le estimatrici e ancora oggi, non sappiamo come l’ha presa Gemma Galgani. Il cavaliere toscano infatti, ha deciso di occuparsi di altre cose, lontano dalla televisione. Nel frattempo, il VicoloDelleNews lo ha beccato a Londra con una misteriosa donna: ci sarà anche lei tra i motivi del suo abbandono? Lunedì 10 settembre si apriranno le danze del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e, nell’attesa di vedere con quale trono si partirà, l’ex cavaliere si è confidato tra le pagine del settimanale Spy. Proprio una settimana dopo il ritorno in onda del dating show tanto amato dal pubblico, il buon Manetti presenterà a Firenze la sua nuova attività imprenditoriale che si chiama “Giorgio Manetti Lifestyle”. Dopo la conferenza stampa, verrà presentato ufficialmente il suo progetto “non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale”.



Giorgio Manetti smentisce il Grande Fratello Vip

Giorgio Manetti, ha spiegato di aver lasciato il trono over di Uomini e Donne per portare una sua idea in “giro per il mondo”. “Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”, ha svelato tra le pagine del settimanale Spy. Successivamente, ha smentito anche qualsiasi implicazione sentimentale con Tina Cipollari, l’ex vamp vista spesso in quel di Firenze (in queste settimane abbiamo scoperto che la burrosa opinionista ha un nuovo amore che lavora nel campo della ristorazione proprio nella stessa città del Manetti). “Con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma”. Di seguito, ha confidato di essere ancora single, nonostante le varie frequentazioni estive. Dopo le tante indiscrezioni che giravano sul suo conto, ha smentito anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, affermando di non sentirsi un personaggio famoso: “la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”.

Leggi anche

Chi è Sabrina, dama di Uomini e Donne/ Esce ancora con Diego D. ma nessuna esclusiva