Dopo mesi di rumors, gossip e appostamenti dei paparazzi, Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani sono finalmente venuti alla luce come una coppia qualsiasi. I due sono innamorati e si frequentano ormai da qualche mese ma solo quest’estate è arrivata l’ufficialità social con una foto che li ritrae in spiaggia e che la stessa bionda ex velina ha voluto postare per mettere tutti a tacere. La bella Corvaglia ha ritrovato il sorriso con l’immobiliarista 50enne e lei stessa ha rivelato: “Sto vivendo un momento molto felice e nonostante abbia alle spalle un matrimonio fallito, sono pronta a riprovare“. A quanto pare la velina non ha paura del matrimonio nonostante il fallimento che si è lasciata alle spalle e proprio a Diva e Donna racconta che potrebbe riprovarci se il suo compagno glielo chiderebbe: “Anche se le cose con Stef non sono andate bene non significa che io abbia perso la speranza nell’amore e nelle nozze“.
LA FINE DEL SUO MATRIMONIO CON STEF BURNS
Maddalena Corvaglia e il chitarrista americano della band di Vasco Rossi sono stati sposati per sei anni e proprio da qell’amato è nata Jamie, la loro bambina. L’ex velina si dice felice del rapporto che la piccola e il suo Alessandro hanno costruito e questa è una delle caratteristiche che più l’hanno colpita del suo nuovo compagno. La fine del suo precedente matrimonio è arrivata dopo un anno e mezzo di ripensamenti e delusioni che hanno poi portato alla rottura nonostante i tentativi di lei di salvare il suo rapporto con Stef: “Sono sopravvissuta a questo anno durissimo, ora non mi ammazza davvero più nessuno. In realtà quando hai figli sono loro che ti danno la forza per reagire”. Proprio il suo amore per Jamie è riuscito a mandarla avanti e farla rialzare e proprio lei rimane la sua priorità anche adesso che ha ritrovato l’amore.
JAMIE E L’ARRIVO DI ALESSANDRO
Proprio a rigurdo la stessa Maddalena ha voluto dire la sua: “Ciò che conta è Jamie, tutti i passi che farò in futuro saranno ponerati per la mia e la sua felicità. In questo momento per me è importantissimo dare stabilità a lei visto che ha già subito tanti cambiamenti e tante novità e quindi ci vado con i piedi di piombo“. Questo non vuole dire che lei è una mamma infelice, anzi. Il ritrovato equilibrio e l’amore con Alessandro Viani le hanno permesso di ritrovare sè stessa e di passare delle bellissime settimane in vacanza proprio con lui e con la piccola Jamie nel nome del suo essere “terrona” che le fa mettere la famiglia al primo posto e non le ha fatto perdere la speranza nell’amore e nel matrimonio. I fiori d’arancio sono davvero all’orizzonte?