Romina Power intervistata dal Giornale di Puglia ha raccontato di essere molto nauseata del fatto che la sua storia con Al Bano sia finita su tutti i giornali di gossip e che, gli stessi, la maggior parte delle volte, abbiano raccontato una realtà distorta. “Il gossip è il lato morboso e superficiale del genere umano” ha raccontato la Power dichiarando che tutte le notizie uscite suoi giornali non erano nient’altro che “superficialità intrisa di banalità”. Ma nonostante il gossip abbia inventato il ritorno di una vecchia e famosa storia d’amore, quella tra lei e Albano Carrisi, si gode la sua nuova vita da nonna. “Adoro i bambini piccoli, è proprio bello essere nonna perché si tratta di mio nipote e lo posso tenere in braccio quanto voglio!”. (Agg. Camilla Catalano)



LOREDANA LECCISO TORNA A CELLINO

Barbara d’Urso durante la terza puntata di Pomeriggio 5, ha avuto modo di occuparsi delle dinamiche che coinvolgono Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. In diretta con la ruspante conduttrice, abbiamo trovato Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo” che ha avuto modo di ribadire alcune dettagli piccanti di cronaca rosa. Carrisi infatti, proprio prima dell’estate aveva affermato: “Loredana Lecciso? Non la voglio sentire nemmeno per telefono!”. Le cose ad oggi, sembrano invece cambiate. Ed infatti il giornalista, ha fatto sapere che il leone di Cellino, non solo ha avuto modo di risentire la sua ex compagna ma l’ha fatta anche ritornare a Cellino San Marco. “Chi deve uscire perché Loredana rimanga? Chi potrebbe essere di troppo?”, domanda Signoretti. “Loredana non avrà chiesto niente in cambio… Loredana è una signora”, ha ribadito con fermezza Barbara d’Urso. “I rapporti tra Al Bano e Romina sono cambiati un po’, non è più come un mese fa, i rapporti sono peggiorati”, racconta ancora Signoretti. Dopo avere lanciato numerose frecciatine, la Power per tutta risposta, ha ricevuto solo il silenzio dalla Lecciso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Romina Power disgustata dalla cronaca rosa

Romina Power si sente disgustata ed infastidita dal gossip. Peccato però che, alla grande maggioranza delle persone, pare che non faccia poi molto per restarne fuori. Scopriamo tutti gli ultimi dettagli a seguire! Il nome dell’ex moglie di Al Bano Carrisi, è tornato in pista affiancato proprio al cantante di Cellino San Marco. Ed infatti, ogni volta che le loro vite private si mischiano alla carriera, salta fuori una nuova stuzzicante novella pronta per fare il giro di giornali, web e cartacei. Mentre gli estimatori continuano a sognare un ritorno di fiamma, i due si sono lasciati pizzicare dai paparazzi proprio insieme a cena in quel di Milano. Questo incontro quindi, aveva alimentato le speranze di tutti gli ammiratori ancora convinti del loro amore lontani dal palcoscenico. Proprio Carrisi, aveva smentito sul nascere ogni tipo di indiscrezione ed oggi, nella lunga intervista di Romina rilasciata al Giornale di Puglia, si sono nuovamente affrontati argomenti similari che – inevitabilmente – hanno toccato anche la sua sfera personale ed affettiva.



Romina Power contro il gossip: “Ho la nausea!”

“Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”, ha affermato Romina Power: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, ne’ ad una crescita di nessun tipo”. In qualche modo – e con il tempo – la discreta famiglia Carrisi riuscirà a scappare dalle avide antenne del gossip? L’ex moglie di Al Bano non ne è sicura: “Non saprei. Io, della famiglia Power, ne sto lontanissima”. Di seguito, la Power ha fatto riferimento al suo ex marito solo per la possibilità lavorativa di produrre un nuovo album insieme pieno di inediti. “A me piacerebbe, ma Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi. Vedremo, forse in futuro”. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime giornate e se salteranno fuori delle nuove dichiarazioni…