Ormai è ufficiale: dopo la fine del suo matrimonio, Tina Cipollari, non ci ha messo molto a far a battere, nuovamente, il suo cuore. A disegnare un nuovo sorriso sul volto di Tina Cipollari è stato Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino. Della nuova fiamma dell’opinionista di Uomini e Donne non si sa molto, non facendo parte del mondo dello spettacolo, ma nonostante questo è molto conosciuto nella sua città, Firenze, per essere il proprietario dell’Osteria del Porcellino, locale caratteristico del capoluogo toscano. Tina e Vincenzo hanno iniziato a frequentarsi da questa primavera in gran segreto. Ora, però, l’opinionista di Uomini e Donne ha reso nota la sua nuova relazione attraverso una foto condivisa su Instagram. (Agg. Camilla Catalano)
IL PRIMO BACIO
Tina Cipollari torna a Uomini e donne da lunedì 10 settembre e le ultime novità sulla sua vita privata sembrano far sperare in meglio per i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori. La combattiva opinionista che negli ultimi tempi era apparsa davvero molto nervosa e aggressiva, potrebbe cambiare modo di fare adesso che finalmente ha trovato un nuovo amore e che la sua storia è ormai nota al grande pubblico. Al suo fianco adesso c’è Vincenzo, un noto ristoratore di Firenze, porto sicuro dove Tina si rifugiava nei mesi scorsi lasciando pensare a tutti che fosse spesso nella città toscana per un altro protagonista del programma, Giorgio Manetti. In realtà Tina frequentava già Vincenzo ma solo in queste ultime settimane la verità è venuta a galla promossa proprio dalla storica vamp che ha postato sui social le foto con il suo nuovo fidanzato.
BACIO ALLA LUCE DEL SOLE E AMORE A GONFIE VELE
A mettere la ciliegina sulla torta dell’amore ci ha pensato Diva e Donna che proprio nel nuovo numero ha pubblicato un articolo sulla storia d’amore della vamp e del ristoratore con tanto di bacio. La coppia è stata avvistata a Firenze dove i due sono andati in giro a fare shopping, hanno pranzato e hanno raggiunto anche il loro nido d’amore non prima di un bacio pubblico che ha siglato la neo coppia. L’amore ha portato il sereno nella vita di Tina Cipollari che proprio in queste ultime settimane ha più volte confermato anche che il rapporto con il suo ex, Kikò Nalli, è disteso per amore dei loro figli. Tutto va a gonfie vele nella vita privata, questo la cambierà sul lavoro? Lo scopriremo da lunedì 10 settembre.