Secondo quanto raccontato durante Pomeriggio 5 da Riccardo Signoretti sembra proprio che Albano Carrisi e Loredana Lecciso siano tornati a vivere insieme. Se prima si sperava un riavvicinamento con Romina Power, oggi, invece, i rumors raccontano un’altra e controversa verità. Il cantante di Cellino San Marco sarebbe tornato a vivere con un’altra sua fiamma, quella biondissima, quella che di mestiere non fa la cantante. Evento che potrebbe confermare i fatti potrebbe essere stato il Festival di Venezia a cui lo stesso Al Bano ha partecipato e in cui, il cantante, ha deciso di essere accompagnato dai suoi figli avuti con Loredana Lecciso: Albano Junior di 15 anni e Jasmine di 17. La Lecciso ha documentato attraverso i suoi social ogni istante di quella serata: il piccolo Albano si è presentato con un classico smoking, mentre la bellissima Jasmine con un lungo abito di seta rosso e i capelli raccolti. (Agg. Camilla Catalano)
L’ULTIMATUM
Al Bano Carrisi si è presentato alla Mostra del Cinema di Venezia insieme ad i figli Jasmine e Bido, avuti dalla relazione con Loredana Lecciso. Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha avuto modo – ancora una volta – di aggiornare gli estimatori sulle ultime battute di gossip del famoso leone di Cellino. In studio con Riccardo Signoretti, sono stati svelati anche alcuni scottanti retroscena che forse il pubblico non si sarebbe mai aspettato di sentire. A quanto pare, Romina Power e l’ex marito si sarebbero allontanati e gli equilibri sentimentali, si sarebbero mutati dallo scorso maggio. Loredana Lecciso infatti, è stata in grado di ricucire i rapporti con il compagno della sua vita, tornando a pieno regime nella tenuta del celebre cantante. “Barbara, come sai, lei non ha mai risposto alle frecciatine di Romina e si è sempre comportata da signora, ma le donne quando tornano poi chiedono qualcosa in cambio e cosa avrà mai chiesto?” ha domandato il direttore suggerendo che avesse voluto che la Power si allontanasse.
Al Bano riaccoglie Loredana Lecciso: ecco cosa è successo
Barbara d’Urso non ha alimentato la polemica scegliendo di rammentare al suo pubblico l’appuntamento con Loredana Lecciso ospite della prima puntata di Domenica Live (in onda il prossimo 16 settembre). Successivamente ha lanciato il servizio su Al Bano sul red carpet di Venezia in compagnia dei due figli Jasmine e Bido tenuti lontani dai riflettori fino ad adesso. “L’ho già fatto altre volte, ma è sempre emozionante il tappeto rosso” ha dichiarato Carrisi raggiunto dai microfoni di Mediaset. Nel frattempo Romina Power è tornata a parlare del gossip su di lei ed Al Bano Carrisi. “Sono nauseata”, ha tagliato corto. “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”, ha aggiunto Romina intervistata da Il giornale di Puglia. “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano – sottolinea -. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”, ha poi concluso.