Le verità su Fabrizio Corona, gli ultimi anni passati in carcere e quello che è successo dentro le mura di casa quando stava con la bella Silvia Provvedi sono a rischio. La gemella prenderà parte al Grande Fratello Vip e questo lascia pensare che qualcosa verrà a galla e qualche confidenza potrebbe rivelare delle novità su Corona che, intanto, non sembra preoccupato, anzi. Corona ha trovato l’amore o, almeno, un nuovo equilibrio con Zoe Cristofoli tanto che Oggi rilancia il gossip e parla addirittura di prove di convivenza. Come se i loro giorni in vacanza non bastassero, sembra proprio che i due stanno già pensando ad una conviveza a Milano, sarà davvero così? Lo scopriremo nel prossimo post social, fino a quel momento sembra che Corona sia molto impegnato a lavoro e poco in amore. (Hedda Hopper)



AUGURI SPECIALI PER LA CRISTOFOLI

Fabrizio Corona tira fuori il lato più tenero del suo carattere e, sul suo profilo Instagram, scrive una bellissima dedica per Zoe Cristofoli, la giovane modella che sta frequentando da alcune settimane e che è entrata nella sua vita dopo la fine della sua storia d’amore con Silvia Provvedi. Abbracciati su un terrazzo mentre indossano il costume, Corona e Zoe guardano davanti a loro verso un punto fisso che potrebbe essere il loro futuro insieme. “Auguri piccola mowgli”, scrive poi l’ex re dei paparazzi che sembra pronto a portare avanti la conoscenza con Zoe. Pur essendo concentrato sul suo ruolo di padre di Carlos a cui vuole dare tutte le attenzioni che merita, Corona non trascura neanche la sua vita privata. Parlare d’amore è ancora troppo presto, ma tra l’ex marito di Nina Moric e la bella Zoe sembra esserci un’intesa davvero speciale.



FABRIZIO CORONA E ZOE CRISTOFOLI: LE PAROLE DELLA MODELLA

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli sono già innamorati? La modella non si sbilancia. Dall’intervista che la Cristofoli ha rilasciato al Corriere della Sera, sembra esserci un’intesa davvero importante tra i due: “Ci diciamo tutto, parliamo per ore” – racconta a Giuseppe Guastella – “Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava. Poi c’è stato il momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto. A me non interessa cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho cominciato a lavorare come modella a 14 anni che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe”. Insomma, le premesse perché l’attrazione si trasformi in vero amore ci sono tutte.