Simona Ventura continua ad essere serena in Sardegna. Le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui il compagno Gerò Carraro è in compagnia di un’altra donna, non hanno affatto impensierito la conduttrice che, sui social, si mostra serena e sorridente. “La calma è la virtù dei forti! E qui sto in Grazia di Dio!”, ha scritto la conduttrice su Instagram che sta continuando a raccontare le emozioni delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco partecipando al programma dell’amore. Nessuna crisi, dunque, tra Gerò Carraro e Simona Ventura che continuano ad essere una coppia unita. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente, parlando del compagno, la Ventura dichiarava: “Gerò Carraro? La mia grande fortuna, la persona che ti auguri di incontrare tutta la vita e poi la incontri davvero. Ha accettato il “pacchetto completo”: me e i miei tre ragazzi, sempre nel rispetto dei ruoli. Non è da tutti darsi con tanta generosità. E’ come se fossimo già sposati, stiamo bene così. Sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi dovrei invitare”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le spiegazioni della conduttrice
Gerò Carraro ha tradito Simona Ventura? La risposta è no. Sappiamo che il gossip da sempre, è avido di tradimenti e rotture ma ogni tanto, ci piace anche documentare un sereno lieto fine. Proprio la conduttrice torinese, ha smentito l’indiscrezione di Chi sul nascere, proponendo la copertina tramite le Stories di Instagram, “decorandola” con faccine che ridono a crepapelle. Proprio Super Simo poi, ha spiegato che la donna paparazzata con il suo compagno è l’avvocato che si occupa proprio della Ventura ed anche del figlio Nicolò Bettarini. Spazzati via i pettegolezzi, la conduttrice sta portando avanti le registrazioni di Temptation Island Vip, il programma che dovrebbe debuttare entro la fine di questo mese. Per la Ventura questa è una nuova sfida professionale, in attesa di rivederla – forse – dietro il bancone di X Factor (il suo nome è venuto fuori in più di una occasione come sostituta ad Asia Argento). (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gerò tradisce la Ventura?
Con l’estate ormai agli sgoccioli il gossip impazza. Chi è la misteriosa brunetta in barca con Gerò Carraro in Sardegna? Simona Ventura è attualmente impegnata con le registrazioni di “Temptation Island Vip”, ma il compagno non ha perso il sorriso ed ha brindato in mezzo al mare con una donna dalle curve stuzzicanti. Il suo nome è Alessandra e, in base a ciò che si legge tra le pagine del settimanale Chi i due avrebbero trascorso tre quarti d’ora sotto coperta. Simona è stata avvisata oppure no? Non vorremmo mai che la nostra Super Simo Nazionale, dovesse trovarsi di fronte alla fatidica domanda: “Ho un video per te…”. Scopriamo quindi, tutti gli indispensabili dettagli di gossip delle ultime ore. Nell’ultimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini, il figlio di Nicola (marito di Mara Venier) è stato paparazzato a largo delle coste della Maddalena, con una misteriosa donna mora… forse un’amica?
Gerò Carraro beccato in barca con una misteriosa mora
Sempre stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la donna in barca con Gerò Carraro si chiama Alessandra. Come si vede chiaramente dalle fotografie pubblicate, i due sono apparsi in barca inizialmente in compagnia di altri amici comuni e poi sono scesi sulla terra ferma insieme. Dalle immagini condivise, si vedono sorrisi e affinità mentre lei indossa un bikini bianco molto sensuale. Nonostante questo, nulla lascia intravedere l’ombra di un tradimento oppure di un eccessivo feeling oltre un comune rapporto amicale. Sicuramente Carraro, sarà prontissimo a dare delle valide giustificazioni a Simona Ventura, attualmente in Sardegna per le registrazioni della prima edizione Vip di Temptation Island in partenza entro la fine di questo mese. Proprio in queste ultime giornate, la stessa conduttrice ha voluto scrivere un post sul suo profilo Instagram raccontando le molteplici emozioni vissute nel corso della preparazione del programma. Alcuni mesi fa inoltre, era arrivata anche la dedica al suo Gerò: “Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you Baba”.