Non c’è che dire, dal primo momento in cui è venuta fuori la notizia e la possibilità che Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi fossero sul trono, tutti hanno pensato che Sara Affi Fella possa tornare. Alcuni la definiscono già la nuova Teresanna Pugliese che, dopo aver fatto la scelta sbagliata, scese le scale per corteggiare e conquistare il suo Francesco Monte. Lo stesso potrebbe succedere alla napoletana che, se non sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, sembra proprio che possa esserlo a Uomini e donne. In molti sperano di vederla tra le corteggiatrici di Lorenzo con buona pace di Luigi e dei rivali del programma di Maria De Filippi che in quel momento vedrebbero le loro possibilità di vittoria nella gara degli ascolti svanire nel nulla. Sara Affi Fella sarà la nuova Teresanna Pugliese o la napoletana è troppo orgogliosa per tornare sui suoi passi e passare dalla parte delle corteggiatrici? (Hedda Hopper)



I NUOVI TRONISTI

L’attesa sta per terminare. Dopo una lunga estate di indiscrezioni e rumors, lunedì 10 settembre, alle 14.45, torna in onda Uomini e Donne. In attesa di scoprire se la prima puntata della nuova stagione sarà dedicata al trono classico o al trono over, sul web, continua a far rumore l’acceso scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Nella prima registrazione della stagione, infatti, prima della presentazione dei nuovi tronisti che, ricordiamo, sono Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella, ci sarà spazio per il primo ed ultimo confronto televisivo tra Sara e Luigi. I due, dopo essersi scelti, sono stati i protagonisti di una vera guerra social dopo l’annuncio della fine della loro storia che, stando a quanto hanno raccontato, non sarebbe mai realmente cominciata. I vari blog, dopo la registrazione, hanno pubblicato le anticipazioni della prima puntata nel corso della quale tra l’ex tronista napoletana e Luigi c’è stato un acceso scambio di battute. Ad anticipare quello che accadrà nella prima puntata è la pagina ufficiale di Uomini e Donne che ha pubblicato un breve video che anticipa ciò che vedrà il pubblico tra qualche giorno.



IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI

Nessuna tregua tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due, dopo l’addio, hanno ormai intrapreso due percorsi diversi. Mentre Mastroianni ha deciso di mettersi nuovamente in gioco accettando il trono, Sara continua a credere nell’amore anche se, per il momento, sta pensando alla propria carriera. Prima di voltare definitivamente pagina, però, Sara e Luigi hanno dato vita ad un nuovo capitolo della loro storia. Nello studio dove si sono conosciuti, sono volate parole pesanti tra i due. Luigi, infatti, ha puntato il dito contro Sara che, a detta del nuovo tronista, sarebbe stata falsa per tutta la durata del trono. “Che schifo…Perchè sono stata falsa? Perchè non ho voluto dormire con te la prima notte?”, ha detto Sara. La replica di Luigi non si è fatta attendere: “Sei stata falsa qui dentro per 7 mesi…Ma perchè ti devo coprire? Perchè dovrei starmene zitto?”. Come andrà a finire il confronto? Lo scopriremo presto.