La prima settimana di Pomeriggio 5 è ripartita con il ritorno in tv di Aida Nizar che, ospite di una puntata, ha dato vita ad un siparietto che ha fatto il giro del web. La spagnola, infatti, è stata la protagonista di un clamoroso fuorionda con Barbara D’Urso. La spagnola, infatti, dietro le quinte del programma, avrebbe riferito agli altri ospiti di guadagnare molto con le ospitate nei programmi televisivi. La D’Urso, però, l’avrebbe prontamente ripresa: «Specifichiamo, da noi no, non viene pagata tantissimo». Ma Aida avrebbe ribattuto: «Come no tesoro? Tu hai pagato tantissimo Aida, Aida lavora solo se pagata tanto». Le parole della Nizar non sarebbero state gradite dalla D’Urso che, tornata in onda, avrebbe immediatamente zittito la spagnola con un lapidario: «Aida, se taci un attimo… Bentornati». Aida Nizar, dunque, continuerà a frequentare il salotto delle trasmissioni della D’Urso? Lo scopriremo nelle prossime puntate del programma quotidiano di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BARBARA D’URSO DICE NO A FABIO ROVAZZI
Che piaccia o no, Barbara d’Urso è sempre sulla cresta dell’onda, richiestissima in televisione e non solo. Negli ultimi mesi, infatti, la conduttrice di Pomeriggio Cinque è tornata su set della Dottoressa Giò, fiction di grande successo che andrà in onda su Canale 5 nel 2019. E proprio per il suo impegno nella serie televisiva ha dovuto dire di no alla richiesta di un caro amico, che avrebbe voluto vederla nel suo ultimo videoclip. L’amico in questione è Fabio Rovazzi che aveva proposto alla Carmelita nazionale di girare un cameo ironico nel nuovo video ‘Faccio quello che voglio’, uno dei tormentoni musicali dell’estate 2018. In tale filmato compaiono anche Al Bano, Massimo Boldi e Carlo Cracco mentre la d’Urso a malincuore ha declinato l’invito. L’annuncio è stato dato da lei nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, nella quale però non ha escluso una nuova collaborazione in futuro.
IL RIFIUTO DI BARBARA D’URSO
Con dispiacere, Barbara d’Urso ha dovuto rifiutare la richiesta di Fabio Rovazzi di partecipare al video dell’ultimo singolo ‘Faccio quello che voglio’. Le ragioni di questo no sono state chiarite ieri a Pomeriggio Cinque: “Fabietto mi aveva chiesto di essere nel suo video, ma io non ho potuto accettare perché ero sul set della Dottoressa Giò. Mi sarebbe piaciuto molto, sarà per la prossima”. Non è la prima volta che Rovazzi chiama in causa la regina dei salotti Mediaset. La d’Urso, infatti, era già apparsa nel suo film Il Vegetale, occasione che aveva dato alla coppia di conoscersi meglio. L’annuncio di questa collaborazione era stato dato dalla stessa Barbarella ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni lo scorso anno: “Sto progettando un nuovo programma in prima serata e a gennaio comparirò al cinema nel film con Rovazzi diretto da Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone. Si tratta di un film Disney, una cosa molto divertente”.