A confermare il ritorno di fiamma con Anna Tatangelo, una volta e per tutte, ci ha pensato proprio Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano è stato protagonista di una lunga e interessante intervista per DigithOn a Bisceglie, dove non solo ha parlato delle presunte nozze con la Tatangelo ma ha anche annunciato i suoi nuovi progetti. Di matrimonio si è parlato anche nella recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e, già lì, Gigi aveva smentito. Sottolinea tali dichiarazioni anche nelle nuova intervista, dove afferma: “Nozze? Fanno tutto i giornalisti. Il problema non sono le copertine, ma il dover perdere sempre tempo a smentire. La rete? Preferisco quella del materasso. Fa parte del gioco, ma se mi sposo ve lo dico io. Lasciate perdere i giornali”. Il cantante è chiaro riguardo alle nozze e sposta subito l’attenzione sui nuovi progetti musicali.



I NUOVI PROGETTI MUSICALI DI GIGI D’ALESSIO

“Ci sarà un tour mondiale, ci sono discorsi aperti con la tv nazionale. – annuncia Gigi D’Alessio nel corso dell’intervista, per poi aggiungere – Ho in mente un programma per il sud del mondo, da Napoli a Buenos Aires. Non voglio fare distinzioni tra nord e sud […] Spesso siamo additati, ci dicono che siamo mafiosi e camorristi, ma i meridionali aprono le porte a chi ha bisogno. Vorrei portare il sud del mondo in tv.” Progetti importanti quelli di Gigi D’Alessio che, ritrovata l’armonia negli affetti e nella famiglia, è pronto a dare tutto se stesso nel lavoro. D’altronde, D’Alessio sottolinea di essere più che consapevole della sua fortuna: “Ho ricevuto troppo nella vita, ma ci sono tante persone più brave di me che non sono state fortunate come me. – ammette e conclude – Spero di avere sempre la possibilità di poter dare qualcosa a qualcuno. Sono più contento nel far ridere le persone, soprattutto quelle che lo fanno poco. Bisogna saper fare beneficenza, a me interessano le cose concrete.”

Leggi anche

Gigi D’Alessio, chi è: la carriera tra musica, cinema e tv/ La ‘volta buona’ al Festival di SanremoGigi D'Alessio choc: "Io e i miei figli sopravvissuti allo tsunami del 2004"/ "Dopo mi sono sentito in colpa"