Asia Argento al Grande Fratello Vip? Forse. Più di qualcuno, però, ci scommette sopra: l’entrata di Asia nella casa più spiata d’Italia è quotata 2,50. Lo scrive Il Tempo: “Mentre Jimmy Bennett, ex baby star, ex promessa di Hollywood, oggi ventiduenne senza arte né parte, decide di denunciare formalmente Asia Argento di ‘violenza sessuale’, l’attrice, secondo indiscrezioni, starebbe cercando un modo, veloce, per ricostruire la sua immagine pubblica dopo lo scandalo sessuale. E quale luogo potrebbe essere meno appropriato, se non il Grande Fratello? Proprio così”. Solo 4 mesi fa, su Twitter, le accuse di sessismo nei confronti di un protagonista. L’edizione vip del Gf comincerà il prossimo 24 settembre. Già noti i primi 12 concorrenti; all’appello, per ora, ne mancano solo 2. [agg. di Rossella Pastore]



Le Donatella

Avere in casa Le Donatella sicuramente sarà come avere in casa Fabrizio Corona. Il Grande Fratello Vip 2018 ha messo a segno un vero e proprio colpaccio e la nuova edizione si preannuncia già all’insegna degli ottimi ascolti e delle rivelazioni che, sicuramente durante la notte (visto che dovrebbe tornare in onda 24 ore al giorno), ci saranno. Silvia Provvedi e la sorella sono sotto i riflettori e tutte le orecchie saranno puntate su di loro e sulla possibilità che le due possano dire qualcosa su Fabrizio Corona e gli anni che hanno passato insieme a lui come fidanzata, e possibile promessa sposa, e come cognata. Il fatto di parlare degli ex è comune nella casa e a lungo andare Silvia Provvedi potrebbe lasciarsi andare riferendo cose di Corona che non sappiamo e che non sono finite sui social nei mesi scorsi. Avremo davvero questa fortuna? (Hedda Hopper)



I protagonisti della nuova edizione

Il cast del Grande Fratello Vip 2018 è fatto. Se la prima edizione è stata vinta da Alessia Macari e la seconda da Daniele Bossari, chi sarà il vincitore della terza edizione? A trionfare potrebbe essere una donna. Nella casa più famosa d’Italia ci saranno delle bellezze mozzafiato che potrebbero regalare tantissime sorprese. La prima è sicuramente Giulia Salemi che, dopo aver partecipato a Pechino Express, è pronta ad animare la casa più spiata d’Italia con il suo bel caratterino. Occhi puntate anche sulla sexy meteorologa Martina Hamdy e sulla bellezza semplice di Benedetta Mazza. Tra le concorrenti più attese ci sono sicuramente anche Le Donatella. In particolare, Silvia Provvedi, tornata single da poco dopo l’importante storia d’amore vissuta con Fabrizio Corona, potrà vivere tranquillamente l’esperienza. Non è da trascurare, poi, la presenza di Eleonora Giorgi e della bellissima Jane Alexander (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Martina Hamdy infiamma la casa

Continuano a emergere incessantemente i dettagli sul cast del Grande Fratello Vip. Mentre alcuni dicono che i nomi dei concorrenti ufficiali ci sono già, altri provano ancora a buttarne in mezzo altri. Proprio in questi ultimi tempi, gli account social ufficiali hanno condiviso una clip indicativa. Una bella ragazza fasciata da un vestito rosso e con ai piedi dei tacchi color oro, il volto nascosto in un saggio gioco fotografico: questo l’indizio condiviso dall’account Twitter del GF Vip. “Ci siamo solo scaldando”, svela la didascalia decisamente eloquente. L’identità della misteriosa donna è presto detta: si tratta di Martina Hamdy, volto di Meteo.it e già vista in alcuni programmi Mediaset. Certamente non si parla di un volto conosciuto ma, quasi sicuramente sarà in grado di regalare qualcosa al suo affezionato pubblico. Ma la misteriosa lady in red non è sola! Su un divano, in total black con mocassini da dandy c’è un altro concorrente: anche sulla sua identità per il momento non si sa nulla.

Grande Fratello Vip, la confusione del toto-nomi

Le uniche certezze sulla terza edizione del Grande Fratello Vip, risiedono sulla conduzione. Nuovamente sul palcoscenico troveremo Ilary Blasi al fianco del direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Tanti i nomi che sono girati attorno al cast, a cominciare dagli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi. Il primo è andato a finire a Temptation Island Vip così come Alex Belli e la sua fidanzata. Il nome dell’attore di CentoVetrine infatti, era circolato più volte in questi mesi. Tra gli altri, si erano fatti spazio anche personaggi come Cristina Plevani e Gustavo Rodriguez (padre di Cecilia, Jeremias e Belen). Successivamente si erano evidenziati anche i nomi di attrici come Anna Maria Rizzoli, Debora Caprioglio, Eleonora Giorgi (apparentemente confermata) Ornella Muti, Barbara Bouchet ed Edwige Fenech, senza dimenticare la Brooke Logan di Beautiful. Tra gli ultimi in ordine di tempo anche Manuela Arcuri. Nomi (quasi) tutti smentiti fino alle indiscrezioni semi ufficiali, a partire da  Francesco Monte ma anche le Donatella e Ivan Cattaneo. Il settimanale Chi per esempio, ha fatto il nome di Andrea Mainardi, ex allievo di Gualtiero Marchesi e chef de La prova del cuoco quando lo conduceva ancora Antonella Clerici.