Robbie Williams e la moglie Ayda Fields sono di nuovo genitori. Il cantante è papà per la terza volta: è nata Colette, avuta da madre surrogata. Un percorso difficile, come specificato da Robbie nel lungo post su Instagram con il quale ha voluto dare il benvenuto alla sua piccolina. “è biologicamente nostra, è nata da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati.” ha sottolineato il cantante, dando un ulteriore accento alla scelta fatta da lui e da sua moglie. Coco porta a cinque i membri della famiglia, immortalata in una bellissima foto che vede le mani di Robbie e Ayda intrecciarsi con quelle più piccole e dolcissime dei loro bambini. Tantissime le congratulazioni dei fan della popstar, amatissima da milioni di persone. Un giorno insomma indimenticabile per il cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)



FIOCCO ROSA PER ROBBIE WILLIAMS

Robbie Williams è diventato papà per la terza volta. Il cantante inglese e la moglie Ayda Fields hanno avuto una bambina. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram della moglie dell’ex Take That che ha pubblicato una dolcissima foto in cui si vedono tutte le mani di famiglia. A mettere al mondo la terza figlia di Robbie Williams che si chiama Colette (Coco) Josephine Williams, però, non è stata la sua dolce metà. La piccola, infatti, è nata da una madre surrogata, come ha spiegato la Fields che ha poi ringraziato la donna per l’immenso dono che ha fatto alla sua famiglia. La piccola Coco va così a fare compagnia ai primi due bambini della coppia, sposata dal 2010, Theodora Rose Williams e Charlton Valentine, di 6 e 4 anni. Un annuncio a sorpresa, dunque, quello della signora Williams che ha voluto condividere la sua gioia con i suoi followers.



ROBBIE WILLIAMS PAPA’: L’ANNUNCIO DELLA NASCITA DELLA TERZA FIGLIA

Robbie Williams non ha ancora pubblicato nulla sul suo profilo Instagram, ma sicuramente, sarà al settimo cielo per la nascita della piccola Colette (Coco) Josephine Williams come si evince dalle parole con cui la moglie Ayda Fields ha annunciato il lieto evento. “Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… benvenuta al mondo, Colette (Coco) Josephine Williams!” – ha scritto la moglie del cantante che ha poi spiegato i motivi per i quali è stato tenuto tutto segreto fino ad oggi – “”Abbiamo mantenuto un segreto molto speciale. E’ stato un percorso lungo e difficile, per questo motivo l’abbiamo voluto tenere privato. Esistono tanti tipi di famiglia e questa piccola ragazza, che è biologicamente nostra, è nata da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo. E non vediamo l’ora di crescere come famiglia tutti e cinque insieme”.