Ancora colpi di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Si è tenuta proprio poche ore fa la nuova del trono Over che, come svela il portale IsaeChia, ha visto due ritorni eclatanti in studio. Si tratta di due volti che il pubblico conosce molto bene: il primo è quello di Nino Castanotto, che chi ha seguito il trono Over negli scorsi anni ricorda aver avuto una travagliata conoscenza con Anna Tedesco. Ma è forse il secondo il ritorno più eclatante: nello studio di Uomini e Donne ha fatto capolino Barbara De Santi! Ebbene sì: l’acerrima nemica di Gemma Galgani, grande protagonista di alcuni anni fa, ha fatto il suo ritorno in studio. Cosa che promette grandi scintille e molte novità. Entrambi tornano alla ricerca dell’amore: riusciranno stavolta a realizzare il loro sogno? (Aggiornamento di Anna Montesano)



GEMMA E MARCO: LA STORIA RICOMINCIA?

A volte ritornano. Potrebbe intitolarsi così la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne nel corso della quale, una raggiante Gemma Galgani resterà spiazzata da un inaspettato ritorno. Alla corte della dama storica del programma di Maria De Filippi, infatti, è tornato un cavaliere con cui ha avuto una breve relazione. Si tratta di Marco Cappato il cui ingresso, come mostra il video pubblicato dalla pagina ufficiale del dating show di canale 5, lascia inizialmente senza parole la Galgani. Marco è tornato per chiedere una nuova possibilità a Gemma. Dopo aver chiuso la storia, il cavaliere ha espresso la volontà di tornare a frequentare la Galgani che, dopo un’estate trascorsa in compagnia delle persone a lei più care, è tornata nel parterre del trono over single e con il cuore aperto all’amore. La richiesta di Marco, però, non è accolta con entusiasmo da Gemma che ammette di non fidarsi delle sue intenzioni. Il cavaliere, dunque, tornerà a casa con il due di picche?



SCONTRO TRA CHIARA CARCONE E ANGELO PISANO

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata del trono over di Uomini e Donne, la dama della scorsa stagione Chiara Carcone che ha fatto parlare di sé per la frequentazione con Sossio Aruta, punta il dito contro Angelo Pisano, il cavaliere che ha avuto una storia con Anna Tedesco e che è tornato nel parterre del trono over anche nella stagione che sta per cominciare. La notizia è arrivata alle orecchie di Chiara che, con un post sui social ha accusato il cavaliere di aver conosciuto un’altra donna mentre partecipava al programma. “Si vocifera che possa tornare a Uomini e Donne questa vergogna di uomo. Che schifo! Vorrei segnalare che lo scorso anno quest’uomo si sentiva con una mia amica conosciuta su Facebook. Si sono visti quando il signorino era a Roma a spese della redazione. Si vedevano quando lui faceva parte del programma, peraltro parlando male della trasmissione. Ho visto i loro messaggi con i miei occhi”, ha scritto la dama. La replica di Angelo Pisano che ha smentito tutto non si è fatta attendere e si dice pronto a prendere gli opportuni provvedimenti: “Non ho mai avuto alcun appuntamento al di fuori di ciò che accadeva nel programma. Ho sempre rispettato la redazione e le persone che ci lavorano, per me sono stati una famiglia. Gli voglio bene e mai li avrei traditi. Non ho avuto una vita facile, fin da piccolo ho dovuto lottare per guadagnarmi qualsiasi cosa. Per strada impari a non tradire il prossimo. Questa persona ha iniziato infangando Sossio (Aruta, ndr) e adesso vuole farlo con me. Non so come fare per dimostrare il contrario, ma posso dire di essermi sempre comportato bene”. Cliccate qui per vedere i post.