Fabrizio Corona in bicicletta al centro di Milano, ha dato ancora una volta spettacolo. Cantando a squarciagola e bloccando anche il traffico, l’ex re dei paparazzi è ruzzolato per terra a piedi nudi. Scarcerato lo scorso febbraio, adesso sta comodamente tornando alla normalità, con al suo fianco la nuova fiamma Zoe Cristofoli. Ed intanto, anche il figlio pare seguire le sue orme. Carlos Maria dopo avere aperto il suo profilo di Instagram, sta postando costantemente per raccontare la sua vita. Provando una giacca rossa e nera che indosserà in occasione della prossima udienza del padre, commenta: “Mi preparo per il processo di mio padre, credo nella giustizia”. A seguire, moltissimi commenti e tante critiche, tra cui anche il pensiero di mamma Nina Moric, che ha mostrato il suo disappunto. La croata, ha risposto a tutti coloro che commentavano l’espressione seria, definita triste, del figlio. “Non è infelice affatto – ha commentato la Moric -, è un ragazzo straordinariamente intelligente e vispo. Non c’è nulla sulla faccia della terra, nulla che respiri o cammini, nulla di così infelice come un essere umano che commenta con pregiudizi. Da madre mi sento male a leggere certi commenti disgustosi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Carlos Maria il vero protagonista

E mentre il video di Fabrizio Corona che cade dalla bici continua a fare il giro del web, suo figlio Carlos è alla conquista di Instagram. Il ragazzo, stimolato anche da suo padre, ha infatti deciso di creare un proprio profilo sul noto social, scatenando anche molti pareri contrastanti. C’è chi infatti ritiene che questa mossa sia voluta soltanto da Fabrizio e chi fa apprezzamenti a Carlos che, per l’occasione, ha anche cambiato look, rasandosi i capelli. Non è stata altrettanto contenta Nina Moric dell’arrivo di Carlos su Instagram, tanto da scriverlo proprio sotto ad uno dei primi scatti del ragazzo. Cosa che ha scatenato le critiche di chi ha ritenuto questa la conferma del fatto che si tratta di una mossa voluta tutta da Corona e non dal figlio. [Aggiornamento di Anna Montesano]



Si prepara per il processo

La caduta in bicicletta non ha affatto spaventato Fabrizio Corona, abituato ad affrontare situazioni più gravi. Dopo aver reagito con un sorriso al tuffo che ha fatto a Milano, l’ex re dei paparazzi è tornato sui social annunciando la sua prossima battaglia. “Mi preparo per il processo: 21 settembre. Andiamo a vincere la battaglia”, ha scritto l’ex marito di Nina Moric che tornerà in aula proprio nel giorno indicato su Instagram. processo d’appello dopo la condanna ad un anno per illecito fiscale. Il sostituto pg Maria Pia Gualtieri ha chiesto che sia condannato invece a 2 anni e 9 mesi per tutti i reati, compresa l’intestazione fittizia di beni nell’ambito del procedimento sui soldi trovati anche in un controsoffitto. Corona, dunque, è pronto a combattere ancora una volta. Da anni, l’ex re dei paparazzi porta avanti la sua battaglia per difendere la propria posizione giudiziaria e il 21 settembre sarà un altro giorno importante per lui. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Le critiche per Corona

La caduta di Fabrizio Corona dalla bicicletta mentre si trovava per le vie di Milano è diventata virale in poche ore, assumendo i tratti di uno degli argomenti più dibattuti nei social network. Il video pubblicato su Instagram dall’ex re dei paparazzi ha ottenuto in poche ore circa mezzo milioni di visualizzazioni, con numerosi commenti da parte di fan e haters. Tra di essi c’è chi si congratula con Corona, per come è riuscito a riprendere le mani della sua vita, “cadendo e rialzandosi” proprio come accaduto con la sua bicicletta. Ma, soprattutto, sono le critiche ad essere numerose, con gli haters furiosi per come un semplice video possa suscitare tanto interesse: “Una persona ignobile che solo in questa nazione può avere seguito” , “Ecco vedi che succede quando uno prende troppa la libertà come un gioco prima poi vai a finire testa al muro come l’hai fatto già per la tua libertà gestita male”. 

La caduta a Milano

Nel bene e nel male Fabrizio Corona riesce sempre a far parlare di sé anche quando l’oggetto di discussione è una semplice caduta in bicicletta. A immortalare il piccolo incidente è proprio l’ex re dei paparazzi che non ha fatto i misteri, pubblicando quanto accaduto nel suo profilo Instagram (clicca qui per vedere il video). Corona si trovava a bordo del veicolo per le vie di Milano, vestito di tutto punto (ma senza scarpe) mentre rientrava dall’ufficio. Ed è proprio in questo frangente che si è trovato improvvisamente gambe all’aria: mentre il suo socio stava filmando il suo breve viaggio in sella alla bicicletta, Fabrizio ha inforcato il binario della tranvia e ha perso il controllo del mezzo, cadendo subito a terra. Fortunatamente non ci sono state conseguenze dal punto di vista fisico: nessuna ferita, ma solo un piccolo spavento e qualche risata, soprattutto considerando che il tutto è stato immortalato in un filmato.

Fabrizio Corona scherza sulla sua caduta

Stava cantando ‘Viva la libertà, quando Fabrizio Corona ha perso il controllo della sua bicicletta cadendo a terra per le strade del centro di Milano. Il tutto è avvenuto mentre un amico stava filmando i suoi movimenti, motivo per cui l’ex re dei paparazzi gli ha chiesto: “Tieni tutto, tieni la caduta!”. E del resto, quale migliore brano poteva cantarre l’uomo che ha trascorso mesi in carcere e che ora si sta godendo al massimo la ritrovata felicità. In calce del video pubblicato su Instagram, infatti, l’ex di Silvia Provvedi ha scritto: “Quando cado mi rialzo”, un evidente riferimento alla sua nuova condizione di uomo libero, pronto a riprendere in mano le redini della sua nuova vita. Negli ultimi giorni, infatti, Corona è più che mai al centro del gossip, sia per la nuova storia d’amore con Zoe Cristofoli (di cui ormai non fa più mistero) che per il ritrovato rapporto con l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos