Sui social continuano a diffondersi le indiscrezioni sulle cause che avrebbero portato alla rottura tra Fedez e J-Ax, che si sono detti addio con un mega concerto che, lo scorso giugno, ha sancito una volta per tutte la fine del loro sodalizio. Ma se per alcuni la “colpa” sarebbe da addebitare ad Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez, oggi un’indiscrezione pubblicata da Spy sembrerebbe riscrivere ancora una volta questa storia. Protrerrebbe essere Chiara Ferragni la causa della fine dei rapporti professionali e personali tra Fedez e J-Ax? Per il momento, l’indiscrezione non è stata confermata, ma, ad alimentare il gossip è soprattutto il silenzio dei diretti interessati, i quali hanno scelto di non esprimere alcun commento sulla vicenda. Sui social, infatti, Fedez non ha ancora replicato a questi rumors, il tutto mentre la sua dolce metà, completamente distante dai pettegolezzi, continua a dedicarsi con passione alla sua florida attività di influencer. I Ferragnez replicheranno alle accuse? (Agg. di Fabiola Iuliano)
“LA NUOVA YOKO ONO ITALIANA”
Fedez burattino nelle mani della moglie? Queste sono le ultime indiscrezioni che sono emerse in questi giorni. Chiara Ferragni infatti, è stata incolpata di essere stata l’artefice della rottura tra il marito e gli amici di sempre: J-Ax e Fabio Rovazzi. Lo scorso giugno il settimanale Spy aveva attribuito la colpa alla mamma di Federico, scrivendo: “Si dice che Fedez, 28, abbia ormai un pessimo rapporto con i suoi colleghi. Pare che abbia litigato sia con l’amato J-Ax, 45, sia con Fabio Rovazzi, 24. Come mai? In questi conflitti ha forse un ruolo Tatiana, la madre-manager del compagno di Chiara Ferragni? Ah, saperlo…”. Oggi il settimanale Spy, tira in mezzo l’imprenditrice digitale: “Il matrimonio di Fedez e della Ferragni sarà un film documentario su Netflix. Sembra che abbiano percepito cifre da capogiro, si dice 500 mila euro. Voci sempre più insistenti mi confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti. Se questa voce fosse vera lei sarebbe la nuova Yoko Ono italiana”. Chi mente e chi invece, avrà ragione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SUL WEB IMPAZZA IL GOSSIP
Sul web corre il gossip che spiegherebbe la motivazione della rottura tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi. Stando a quanto rivela il settimanale Spy, sarebbe proprio la novella sposa di Fedez, Chiara Ferragni, la causa della rottura tra i tre artisti. I particolari e le motivazioni per le quali la Ferragni avrebbe causato un allontanamento tra Fedez, J-Ax e Rovazzi non sono tuttavia chiari. Dal web, però, non arriva ancora alcun smentita dai diretti interessati. Cosa che di certo accadrà qualora la notizia non fosse vera. Potrebbe essere proprio Fedez a prendere parola e smentire il gossip lanciato da Spy attraverso i social, come già accaduto in passato. E chissà che non sia proprio Chiara a dire la sua in merito alla notizia che potrebbe causare nuove critiche all’influencer. [Aggiornamento di Anna Montesano]
FEDEZ, J-AX E ROVAZZI: PERCHÈ HANNO LITIGATO?
Ormai la rottura tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi è cosa ben nota. In molti, ancora oggi, continuano a chiedersi il perché il trio, che oltre a lavorare insieme aveva creato un rapporto di forte amicizia, abbia sciolto ogni tipo di legame e, a quanto pare, dopo aver duramente litigato. Nessuno dei tre ha specificato le motivazioni di questa rottura e della fine di ogni collaborazione musicale, soltanto Fabio Rovazzi si è detto dispiaciuto della fine dell’amicizia con Fedez, augurandogli comunque il meglio per le nozze con Chiara Ferragni. Eppure, stando a quanto rivela il settimanale Spy nel suo ultimo numero, pare sia stata proprio la nota influencer a scatenare la rottura tra i tre amici e cantanti. I motivi per il quale Chiara avrebbe dovuto causare tutto ciò non sono tuttavia specificati.
CHIARA FERRAGNI CAUSA DELLA ROTTURA?
Ecco, infatti, quanto si legge sul settimanale Spy, nella rubrica di Madame Royale. In primis si parla delle nozze dei Ferragnez, con tanto di nuovi numeri: “Il matrimonio di Fedez e della Ferragni sarà un film documentario su Netflix. Sembra che abbiano percepito cifre da capogiro, si dice 500 mila euro. – poi ecco le voci sulla rottura tra i tre artisti – Voci sempre più insistenti mi confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti. Se questa voce fosse vera lei sarebbe la nuova Yoko Ono italiana”. Che il gossip lanciato da Spy venga presto confermato?