OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 8 SETTEMBRE 2018

Su LatteMiele come ogni giorno Paolo Fox ha tenuto il suo oroscopo, andiamo a vedere quanto raccontato nel dettaglio segno per segno. Acquario: in questo fine settimana ci si sente un po’ sotto pressione. Attenzione alle amicizie. In questo fine settimana vi possono essere delle spese aggiuntive. Forse si stanno affrontando troppe spese, oppure non si guadagna abbastanza in rapporto all’energia che impiegate sul lavoro. E’ necessario ora cercare di migliorare i propri sforzi. Pesci: questo fine settimana inizia con un po’ di difficoltà. Serve fare le cose con calma anche se ci si sente pieni di energie e di forze, anche perché i prossimi due anni saranno molto favorevoli per il segno. Bisogna cercare di valutare bene quali progetti seguire. Da domenica Venere illuminerà il cammino, ma bisognerà essere attenti anche a gestire le energie per raggiungere quello che si vuole. Non è da escludere che tutto quello che si fa possa portare a una delusione anche se chi stringe i denti potrà avere le sue soddisfazioni. Non si deve quindi mollare.



Leone: in questo momento può sentirsi un po’ stanco e scoraggiato. Non ci si deve abbattere. Questo è solo un momento di transito, poi le cose miglioreranno. Anche in questo weekend le cose possono essere differenti. In amore solo le storie importanti rimarranno nella vita. Chi sta vivendo nuove esperienze amorose, questo può essere un nuovo inizio. Vergine: è il momento di esplorare sé stessi, facendo luce sulle parti più profondi di sé stessi. Questo porta a una situazione positiva anche nel lavoro e nella vita sentimentale. Il cielo è positivo e quindi non si deve sottovalutare un incontro d’amore. Se si è una coppia forte e da tempo vivete una bella storia, si potrebbero porre in atto dei bellissimi progetti. Alcuni sono orientati solo su raggiungere i risultati e non si rendono conto che è anche importante cercare di godersi i momenti in cui si cresce per arrivarci.



Bilancia: in questo fine settimana si devono vivere delle emozioni più intense. Marte appare dissonante e questo determina una serie di situazioni nervose. Si è sempre diplomatici ma in questo momento sono probabili parole sconvenienti. Quindi bisogna stare attenti a quello che si dice. A volte le parole possono ferire ancor più delle azioni, quindi bisogna saperle dosare cercando di essere sempre e comunque attenti nella gestione di quello che si vuole arrivare a comunicare agli altri. Scorpione: bisogna valutare bene le realtà che si propongono. Domenica Venere illuminerà insieme a Giove e Saturno. Questo è una fase in cui anche chi vive un momento di difficoltà può avere la sua rivalsa. Anche se ci si sente stanchi si può comunque andare avanti e avere successo per l’impegno. Presto arriveranno delle risposte, anche se non è da escludere che ci saranno delle difficoltà da affrontare per centrare gli obiettivi.



Gemelli: la settimana si è conclusa con un momento di difficoltà soprattutto fisico. Vi sono molti cambiamenti in atto e questi hanno portato a stanchezza. Ci sono molti risultati. Se si è avuto il coraggio di cambiare, le nuove realtà hanno portato a situazioni positive. Nel 2019 vi saranno possibilità di riproporre un contratto. Attenzione in questo fine settimana alle difficoltà fisiche. Cancro: in questo momento vorrebbe solo dimenticare il mese precedente che non è stato molto facile, dato che vi erano molte opposizioni che hanno prodotto dei problemi sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Questo week end dovrà essere tranquillo per recuperare energie. Presto potrebbero arrivare delle risposte interessanti sotto diversi punti di vista. Si deve stare calmi, tranquilli e bisogna evitare di fare il passo più lungo della gamba. E’ un momento in cui troppi errori stanno arrivando dalla fretta nel gestire diverse situazioni.

Ariete: se vi sono dei contrasti è il momento di risolverli. Da questo fine settimana Venere non sarà più in opposizione con il vostro segno. Questa nuova situazione porta nuova energia con la possibilità di vivere dei cambiamenti reali. Le novità portano sicuramente nuovi stimoli, ma non è da escludere che troppa foga possa portare comunque fuori strada. Sarebbe meglio ragionare su quello che si fa, evitando di trovarsi ad affrontare le cose con troppa superficialità per la fretta di raggiungere i risultati. Le prossime giornate possono essere positive. Toro: sono momenti molto particolari per la vita familiare. Settembre e ottobre sono due mesi che appariranno molto interessanti per l’amore. Questo fine settimana permette di vivere dei momenti positivi. Se non vi è chiarezza in una relazione d’amore è il momento di risolvere i dubbi. Per chi ha dei problemi di lavoro questo è un momento di transizione.

Sagittario: in questa giornata bisogna cercare di fare le cose con tranquillità. E’ un momento ci si sente molto nervosi e si è anche sotto pressione. In amore si potrebbero vivere dei contrasti che nascono da situazioni molto futili. Proprio per questo sarebbe meglio evitare di ritrovarsi a litigare, anzi il consiglio è proprio di evitare laddove possibile. Si deve fare quindi attenzione a questo e cercare di essere il più tranquilli possibili. Capricorno: si presentano nuove strade da percorrere e la possibilità di vivere dei progetti veramente importanti. Qualcuno di nati sotto questo segno può valutare di modificare parte della proprio vita. Si deve approfittare delle novità che la vita offre anche perché si aprono delle possibilità interessanti che regalano la possibilità di sorridere dopo un periodo piuttosto convulso.

GEMELLI STANCHI, SEGNI FLOP

Voltiamo completamente pagina e soffermiamoci sui segni da considerarsi flop. L’Ariete non si sente al meglio in questo periodo, alcuni contrasti in piedi regalano preoccupazioni e complicano la vita. Sarebbe meglio cercare di dimenticare tutti i rancori, voltare pagina e andare dritti al punto con grande personalità. I Gemelli invece hanno un problema diverso nella giornata di oggi, sono in difficoltà proprio dal punto di vista fisico. Alcuni cambiamenti in atto hanno portato grande stanchezza e in alcuni casi anche complicato l’aspetto fisico con problemi vari. Il Cancro vorrebbe solo dimenticare un mese terribile, ma non riesce a superare le troppe opposizioni che si sono generate da questo. Un bel colpo di spugna sul passato aiuterebbe a raggiungere nuovi obiettivi anche se c’è da dire che fin troppe persone si sono trovate a criticarlo proprio per questo. Secondo molti cancellare i problemi non li fa superare del tutto.

TORO SODDISFATTO, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di analizzare quei segni che si possono considerare al top per la giornata di oggi. La Vergine è uno dei segni dati più in crescita. Si sta migliorando perché si è iniziato a guardarsi dentro, esplorarsi fino a trovare quelle che sono le chiavi che regalano più preoccupazione. Il segno è in un momento di involuzione preoccupante, ma non è da escludere che possano arrivare presto delle soddisfazioni. La Bilancia è stanca perché sta vivendo davvero un turbinio di emozioni intense. Sarà un weekend davvero molto interessante, ma bisogna essere anche attenti a non giocarsi tutte le chance subito. Il rischio è quello di ritrovarsi a una seconda metà di settembre col fiatone e poco da fare. Nonostante alcuni momenti particolari in famiglia e dei dubbi sul futuro il Toro si può dire soddisfatto per questo weekend con le prossime giornate che saranno decisamente più positive rispetto al passato recente.