Mancano dieci giorni alla prima puntata di Temptation Island Vip e già conosciamo qualche dettaglio in più riguardo le vicende dei vari protagonisti. Diverse voci segnalano prime difficoltà per Valeria Marini e Patrick Baldassari a causa dell’interesse della showgirl per il single Ivan Gonzales. Ma la partecipazione al docu-reality sarà anche l’occasione per qualche fidanzato per mettere in mostra il proprio carattere. È questo il caso, secondo quanto riporta Uomini e Donne Magazine, di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Non solo la coppia si troverà a fare i conti con l’interesse di lui per una bella tentatrice, ma a quanto pare l’ex corteggiatore avrà l’occasione per dimostrare di essere meno accomodante di quanto la sua precedente esperienza televisiva aveva dimostrato. Riporta il settimanale: “Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei ‘pesi’ del loro rapporto si è capovolto. Una nota a margine: tra i single che divideranno il villaggio delle fidanzate con Nilufar ci sarà anche Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



IL PRIMO FALO’

La prima puntata di Temptation Island Vip andrà in onda martedì 18 settembre. Simona Ventura, dalle pagine di Uomini e Donne Magazine annuncia il debutto della versione vip del programma dell’amore non nascondendo l’emozione di poter entrare nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. “Non le nascondo che sono emozionata, ma nella vita ho capito che senza emozione non si va da nessuna parte. Non esistono coppie vip e coppie nip. Le coppie sono coppie e l’amore è amore. Penso che, davanti ai sentimenti, alla paura di perdersi, alla gelosia o alla consapevolezza del proprio amore, non esiste alcuna differenza tra vip e persone normali”, ha spiegato la conduttrice. Per il pubblico le emozioni arriveranno già nella prima puntata. Come ha rivelato Super Simo, infatti, già il primo falò regalerà dei colpi di scena. Prima tradimenti in arrivo? “Il primo è stato un falò movimentato, io l’ho vissuto come un privilegio perché mi immedesimo nelle storie dei protagonisti e sono anche una fedele spettatrice. Voglio che il pubblico durante la prima puntata abbia uno sguardo vergine, non mi faccia dire di più”, ha aggiunto la conduttrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



EMOZIONI FORTI IN ARRIVO

La prima edizione di Temptation Island Vip si preannuncia scoppiettante. “Non avrei mai pensato di vivere emozioni così forti”, scrive Simona Ventura, alimentando la suspense su Instagram. Per il momento, (quasi) nessuno spoiler. Il villaggio-location del programma è blindatissimo. Si sa solo che – forse Valeria Marini ha perso la testa per Ivan Gonzalez. Ma anche Giordano, fidanzato di Nilufar, si sarebbe invaghito di una bella tentatrice. Ma sono solo indiscrezioni. Sull'”isola”, intanto, c’è già stato il primo falò. Sono numerosi i tentatori in agguato: il primo è Nicolò Raniolo, che forte della sua esperienza da corteggiatore ha detto sì anche a Temptation. Scrive Uomini e Donne Magazine: “È pratico del meccanismo del reality show che mette alla prova i sentimenti, avendovi già partecipato come single nel 2014″.



I SINGLE

Tra le donne, invece, c’è Laura Cremaschi: “Laura ha 30 anni, ha trascorso l’infanzia tra Bergamo e Milano e nel 2006 è stata eletta Miss Padania; il riconoscimento che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. È conosciuta da tutti come la Bonas di Avanti un altro, ma grazie a Instagram, si dedicava anche ai pronostici delle partite di calcio”. Poi c’è la Miss Albania Erjona Sulejmani: “È arrivata in Italia per seguire il suo amore, il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili. I due si sono sposati, hanno avuto un figlio, Luan, ma poi hanno preso strade diverse. Ora lei vuole lavorare nel mondo dello spettacolo”. Infine Laura Bragato, cheerleader due punto zero, e Davide Rossi, figlio del Blasco.