Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è tutto un work in progress. Ad affermarlo è proprio il modello che, in un video pubblicato da Barbara D’Urso sul proprio profilo Instagram, ha ammesso che, dopo essere tornato single, sta aspettando l’evoluzione del rapporto con Benedetta Mazza. Nel filmato social, i due si scambiano sorrisi e sguardi che testimoniano il grande legame che c’è tra i due. Dopo aver annunciato la fine della sua storia con Dasha, Stefano Sala non ha ancora espresso il suo stato d’animo sui social dove si è limitato a condividere un video dei suoi momenti più belli vissuti con Francesco Monte all’interno della casa del Grande fratello Vip. In molti, tuttavia, sono convinti che Stefano e Benedetta non resteranno single a lungo e che tra i due ci sia davvero un sentimento importante. La stessa Barbara D’Urso, nel salutarli, ha detto: “ci vediamo tra quindici giorni a Domenica Live”, lasciando intendere di considerarli già una coppia. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL MESSAGGIO IN CODICE DI BENEDETTA MAZZA
Il silenzio è calato sulla storia d’amore tra Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha. Dopo settimane di incertezze dentro e fuori dalla casa, il bel modello ha ammesso che la loro storia è finita e per alcuni è già iniziata quella con Benedetta Mazza. Proprio come è successo lo scorso anno con Luca Onestini che ha aspettato che la situazione di Ivana si chiarisse, anche per Stefano e Benedetta sembra che adesso sia arrivato il momento di essere felici. A lanciare la pietra sarebbe stata proprio la bella biondina che sui social continua a parlare d’amore ma senza mai scendere in dettagli e, in particolare, ha rilanciato: ““Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza. Love you to the moon and back”. Adesso che Stefano Sala è libero arriverà una conferma ufficiale o una risposta a questi messaggi misteriosi? (Hedda Hopper)
L’ADDIO CONFERMATO IN TV
Dasha Dereviankina o Benedetta Mazza
: chi c’è nel cuore di Stefano Sala? Una domanda che negli ultimi giorni si fa ancora più pressante tra i fan del modello, che hanno seguito la sua avventura al Grande Fratello Vip 3. Stefano, finalmente, spiegherà come stanno le cose e lo farà nel salotto di Pomeriggio 5 ad una curiosissima Barbara d’Urso. Sala è infatti uno degli ospiti della puntata di oggi, lunedì 14 gennaio 2019. Negli ultimi giorni, il gossip ha più volte parlato di una vacanza sulla neve per Stefano Sala al fianco di Benedetta Mazza. Da qui numerosi avvistamenti, alcuni con la Mazza molti altri, però, proprio con Dasha. Ecco perché, a Pomeriggio 5, la d’Urso chiede come stiano veramente le cose e Stefano racconta come sono andate le cose proprio in questi giorni di vacanza sulla neve.
STEFANO SALA AMMETTE: “CON DASHA È FINITA PER SEMPRE”
“Io e Dasha ci siamo visti dopo il Grande Fratello Vip, io personalmente ho deciso di capire cosa stava succedendo. – ha esordito Stefano Sala a Pomeriggio 5 – Così l’ho fatta tornare dall’Ucraina per riprovarci e capire come stessero le cose.” Così continua: “Abbiamo passato le vacanza di Natale assieme ma non era più come prima e di conseguenza abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada e prenderci una pausa. Proprio pochi giorni fa però, abbiamo preso la decisione di chiudere la nostra storia definitivamente. Quindi, oggi sono single”. La d’Urso le chiede come lei l’abbia presa e lui ammette: “Dasha non l’ha presa molto bene, era triste come io lo ero. Ma nella Casa molte cose sono cambiate come sono cambiato anche io e i sentimenti per lei. Oggi sono triste perché so che lei non sta bene”. Quando allora si parla di un inizio di storia con Benedetta Mazza, Sala dichiara: “Non è che ci si può lasciare per mettersi il giorno dopo con un’altra. Ci vuole anche rispetto”. (Clicca qui per il video)