OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 19 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, sabato 19 gennaio 2019. Il noto astrologo ha parlato ancora una volta ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele con la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quello che ha raccontato segno per segno. Il Leone continua una buona situazione astrologica ma avere stelle così buone non sempre significa non avere fallimenti in vista. Però ci sono tutte le risorse che servono per fare ciò che si desidera. Mancano solo i soldi. Quelli che vogliono progettare avranno i maggiori problemi, per gli altri tutto andrà per il meglio. La Vergine vive un weekend di tranquillità dopo complicazioni fisiche. C’è chi è stato male verso il 10 di gennaio. C’è chi ha dovuto fare delle cure soprattutto per problemi a stomaco e intestino. In amore anche chi è più innamorato ora è meno attento. Questa superficialità potrebbe portare a dei rischi e delle complicazioni non facilissime da gestire. Forse è il caso di prendere una scelta con la testa e con grande voglia. Serve gestire tutto con la massima attenzione, provando a raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati ormai da diverso tempo.



Il Sagittario in questo momento ha voglia di fare come il Leone, con un grande cielo ora è bello ma ci sono tanti stimoli. In queste situazioni allora risulta molto importante scegliere tra tante opportunità solo quelle più utili. Serve dunque anche intelligenza nella gestione delle risorse per capire quando è il caso di alzare il ritmo e quando magari bisogna tirare il freno a mano. Il Capricorno ha giornate di grande nervosismo, non ci si deve impuntare e cercare di non chiudersi troppo. C’è bisogno di riflettere e capire quali sono le priorità. Bisogna fare con molta calma fino a metà febbraio ed evitare complicazioni che possono portare a vivere alcuni aspetti della vita in maniera più difficile. E’ forse il caso di gestire tutto con maggiore tranquillità, evitando di vivere tutto con preoccupazione e con agitazione come è capitato fin troppo spesso anche in passato. Ora è il momento di prendere delle decisioni.



L’Acquario dovrebbe curare il fisico, chi ha in mente dei progetti aspetta delle giornate particolari. Ci sono elementi di disagio che creano ansia. Magari sono presenze non gradite sul lavoro. In ogni caso si deve cercare di tenere tutto sotto stretto controllo. Attenzione in amore e a non essere competitivi. I Pesci hanno un fine settimana con l’amore protagonista ma è un amore un po’ confuso. C’è chi ha chiuso una storia e chi invece si trova in dubbio. Insomma, ci si sente molto confusi e questo gennaio sarà pesante. Ottimo cielo lavorativo, soprattutto in vista del prossimo febbraio quando ci potrebbe essere una bella crescita.



Clicca qui per l’oroscopo di ieri

CAPRICORNO NERVOSO, SEGNI FLOP

Ora è il momento di voltare pagina e soffermarci sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Capricorno è decisamente nervoso e non riesce ad ottenere quello che aspetta ormai da molto tempo. Il consiglio è quello di cercare di affrontare le cose con maggiore tranquillità, evitando inutili complicazioni. La Bilancia deve fare molta attenzione, si trova infatti in un momento un po’ complicato dove alcune persone stanno portando a dei conflitti non facilissimi da gestire. Ora l’obiettivo principale è quello di raggiungere degli equilibri che potranno essere davvero molto importanti. L’Ariete si deve impegnare per mettere tutte le complicazioni al bando, evitando di ritrovarsi ad affrontare delle difficoltà non facili da gestire. Questo è un momento complesso nel quale forse è il caso di gestire tutto con attenzione e con grande controllo di sé stessi. Forse è il caso di aspettare per prendere delle decisioni.

CANCRO GIORNATE IMPORTANTI, SEGNI AL TOP

Analizziamo ora i segni al top seguendo quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per oggi 19 gennaio 2019. Per il Toro queste sono giornate favorevoli che stanno regalando una crescita importante. Da 3 febbraio poi sarà il momento di innamorarsi con il transito favorevole di Venere che può regalare delle belle soddisfazioni. Dal giorno di San Valentino, 14 febbraio, sarà poi il momento di Marte. Per il Cancro queste sono giornate importanti che possono dare delle belle soddisfazioni. È un momento di crescita interessante che può regalare delle belle emozioni, forse questo è un periodo in cui sembra essere importante cavalcare l’onda. Il Leone è in crescita, pronto a rilanciarsi dopo un periodo non facilissimo da gestire. Attenzione però perché non avere stelle così buone non vuol dire che si evitino i problemi. Bisogna comunque rimanere guardinghi nell’affrontare le difficoltà giorno dopo giorno.