Le accuse di Deianira Marzano che ha rivelato di essere in possesso di alcuni audio che confermerebbero l’esistenza di una frequentazione tra Christian Galella e una donna di sua conoscenza, hanno provocato la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Deianira, sui social ha svelato di essere stata contattata da Tara Gabrieletto che le avrebbe chiesto gli audio in questione per capire cosa abbia effettivamente fatto il marito. “Tara mi ha chiesto tutto e ben presto lei saprà chi è questa donna e avrà a disposizione i vocali e tutto. E vorrei dire a Cristian che io ho detto chi potrebbe essere, quindi adesso lui ha capito. Lui potrebbe spiegare tutto a sua moglie”, ha spiegato Deianira sui social. Christian, naturalmente, non è rimasto in silenzio e ha replicato difendendo se stesso e il suo matrimonio. “Volevo precisare che quanto pubblicato dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie. Le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona. È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa” – scrive Christian su Instagram Stories e poi conclude – “A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”. Il messaggio di Christian è stato poi pubblicato anche dalla stessa Tara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’ACCUSA DI DEIANIRA MARZANO

Deianira Marzano colpisce ancora. Dopo aver puntato il dito contro Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, durante la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello Vip, la blogger accusa anche Christian Galella. Attraverso una serie di Instagram Stories, infatti, Deianira Marzano parla di una presunta frequentazione di Christian Galella con una donna di sua conoscenza che non è la moglie Tara Gabrieletto. Christian e Tara sono sposati dal 2016 e la loro è un’unione forte e profonda. L’amore nato nello studio di Uomini e Donne, infatti, è diventato sempre più maturo e, prima dei fiori d’arancio, i due sono riusciti a superare anche una crisi. Innamorati e felici, Christian e Tara, da qualche tempo, hanno deciso di alontanarsi dalla tv per concentrare tutte le loro forze sul loro matrimonio. Oggi, però, a turbare la tranquillità della coppia è la rivelazione di Deianira.



CHRISTIAN GAELLA E LE ACCUSE DI TRADIMENTO DI DEIANIRA

Cristian si intrattiene da un po’ di tempo con una donna che conosco. Ci sono dei messaggi vocali che testimoniano che il ragazzo è proprio Cristian, altrimenti tutto questo non l’avrei nemmeno reso pubblico”: sono queste le parole che Deianira Marzano dice nelle sue Instagram Stories scatenando la rabbia delle fans della coppia che, pur avendo partecipato a Uomini e Donne ormai diversi anni fa, continua ad essere molto amata. Al momento, Christian e Tara non hanno ancora replicato a Deianira, ma i fans si aspettano una presa di posizione. A parlare, tra i due, potrebbe essere la Gabrieletto che è sempre stata molto schietta e diretta e ha tirato fuori le unghie per difendere la sua vita privata.

Leggi anche

Dietro al Calippo Tour c'è un'agenzia?/ Le rivelazione: "Due manager mi hanno promesso migliaia di euro"