Continua ad essere una delle protagoniste più discusse del trono Over di Uomini e Donne Angela Di Iorio, che anche nella puntata di oggi si è beccata le critiche di Tina e Gianni (e non solo). Liquidato l’ennesimo corteggiatore – stavolta perché separato e troppo più grande di lei – Angela ha fatto ritorno al suo posto ma ha voluto fare un appunto su Romano, con il quale ha avuto una breve frequentazione qualche tempo fa. “Lui era venuto a corteggiare me, all’inizio. Non capisco perché sia rimasto qua! Romano dovrebbe lasciare il programma!” sbotta la dama. “Ti brucia eh?!” replica Romano che, tuttavia, poco dopo lascia la postazione, dichiarando di non sentirsi molto bene. “L’hai fatto anche piangere” interviene allora Gianni Sperti, che torna a criticare la Di Iorio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“SE CONTINUANO AD OFFENDERMI, VADO VIA!”
Angela Di Iorio è davvero stufa. Torna al centro dello studio nel corso della nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne e si rivolge a Maria De Filippi. “Io ormai ho deciso, non vengo più. – esordisce la dama – Ora esigo le scuse da loro due, sono una signora di 70 anni.” Angela pretende le scuse di Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Io non posso piacere a tutti ma non accetto che uno mi dica che ho gli occhi cattivi, che penso solo a spennare il pollo. – dichiara la dama, rivolgendosi proprio ai due opinionisti – Se devo stare in questa situazione e ricevere queste offese io me ne torno a casa.” Angela è determinata, ma né Tina e né Gianni sono disposti a chiederle scusa perché ritengono di non aver detto nulla di sbagliato. Anzi, continuano ad accusarla di essere interessata solo ai soldi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANCORA CRITICHE PER ANGELA DI IORIO
Ultima puntata della settimana per il trono over di Uomini e donne che oggi tornerà sullo spinoso argomento Angela di Iorio dopo quello che è successo ieri pomeriggio. La dama ha preso posto al centro dello studio per via del video che Tina Cipollari ha fatto preparare per lei mettendo insieme tutti i no che ha dato agli uomini che sono venuti a conoscerla solo perché poveri pensionati che non possono regalarle la vita agiata che vorrebbe. Maria De Filippi l’ha fatta sedere al centro dicendole che questa volta è proprio Tina ad interpellarla e lei si è messa subito sulla difensiva gridando e strepitando per tutto il tempo e poi andando all’attacco degli opinionisti rei di averla presa di mira per le sue richieste. Angela di Iorio è convinta di avere ragione perché sin dal primo giorno ha chiarito di essere alla ricerca di un uomo benestante, poi se arriverà l’amore ben venga ma non è la cosa principale.
LA DECISIONE DI ANGELA DI IORIO
Le liti in studio non sono mancate e c’è chi addirittura ha preso le parti di Angela specificando che anche gli uomini spesso chiedono se si è single, se si hanno figli e se si ha la pensione, ma questo non è bastato ad aiutare la di Iorio che si è detta pronta a lasciare lo studio. Tornerà ancora a Uomini e donne oppure no? Toccherà a Maria de Filippi farla ragionare e cercare di capire se è disposta o meno ad andare avanti con le sue idee ma nonostante questo le polemiche non si placheranno visto che Angela rifiuterà un altro pretendente questa volta non per via dei soldi ma per l’età. Angela di Iorio è alla ricerca di un compagno della sua età e quindi non lo vuole molto in avanti con gli anni e come se questo non bastasse, vorrebbe anche qualcuno “libero” visto che il cavaliere in questione ha un divorzio alle spalle e lei non lo accetta. Come andrà a finire questa volta?