I problemi de L’Isola dei Famosi 2019 non sono solo quelli della programmazione ma anche di una delle naufraghe più discusse della prima puntata ovvero Taylor Mega. La bella influencer è finita nel mirino per via di un video postato tempo fa in cui annunciava il suo ritorno in tre settimane e a peggiorare la situazione c’è addirittura il fatto che si parla di un suo evento già annunciato in una discoteca a febbraio. Tutto lascia pensare che per lei sia studiato a tavolino il ritorno dall’Isola dei Famosi e mentre lei nega dall’Honduras, il suo staff lo fa dal profilo ufficiale di Taylor Mega su Instagram in cui si parla di “Dichiarazioni diffamanti e false. Non c’è nessun evento annunciato con incontro e foto con Taylor Mega e tutto quello che si dice non è vero. Seguite solo il profilo ufficiale, vi raccomando”. I fan sono avvisati ma questo non permettere alla influencer di togliersi fuori dai guai perché adesso, fino alla data annunciata, sarà osservata speciale. (Hedda Hopper)
Doppia coppia di Polene in arrivo?
Cambia la programmazione di Canale 5 e L’Isola dei Famosi 2019 raddoppia. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che i naufraghi della nuova edizione del programma la prossima settimana andranno in scena per ben due volte ovvero il 31 gennaio e poi di nuovo giorno 3 febbraio, passando di fatto alla domenica e correndo via dallo scontro con il Festival di Sanremo 2019. Ma cosa succederà quindi al programma? La stessa Alessia Marcuzzi ha annunciato che ogni settimana ci sarà una coppia di polene che dovrà conquistare il giudizio positivo dei naufraghi ma con la doppia puntata ci sarà una doppia coppia di ospiti o solo una avrà modo di partire giovedì sera per arrivare poi in Honduras e fare il suo debutto in tv proprio la domenica sera? Al momento non ci sono modifiche del regolamento ma solo con la puntata del 31 gennaio capiremo come andranno a finire le cose. (Hedda Hopper)
Marina La Rosa ha conquistato tutti?
E’ bastata la prima puntata a Marina La Rosa per conquistare non solo il titolo di leader, ma anche il pubblico. L’ex gatta morta del Grande Fratello è ormai cresciuta ed è pronta a prendersi la rivincita dimostrando di non essere solo bella. Tanti i complimenti per lei da parte degli utenti dei social, ma anche degli opinionisti dei vari programmi Mediaset. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 trasmessa venerdì 25 gennaio, Salvo Veneziano, suo compagno d’avventura nella casa del GF, l’ha definita una persona “intelligente, diretta e che dice tutto ciò che pensa”. Determinata e combattiva, Marina è pronta a tirare fuori le unghie. Dopo la diretta, sbarcata sull’isola, ha cominciato a dirigere i lavori per la costruzione della capanna. Nelle sue mani, inoltre, c’è la distribuzione del cibo tra i vari naufraghi. Quest’anno, il riso non sarà più in dotazione: i concorrenti dovranno produrlo lavorando con una macchina quotidianamente e spetterà proprio a Marina fare le porzioni. Insomma, dopo poche ore, l’isola sembra aver già trovato la sua protagonista femminile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Isola dei famosi 2019: tempo di cambiamenti?
L’esordio dell’Isola dei Famosi 2019 non è stato dei migliori. L’adventure game condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, ha concluso la sua puntata d’esordio con ascolti decisamente sconfortanti. È un vero peccato se considerate che, il cast di personaggi, nonostante molti siano praticamente sconosciuti, può funzionare eccome. Aaron Nielsen e Taylor Mega, sono entrambi due belli che non ballano. Tonti per finta oppure no? L’influencer da più di un milione di follower, dietro lo schermo di un telefonino, si mostra sempre spavalda e trasgressiva poi, in diretta con Alessia Marcuzzi, la conduttrice l’ha ammutolita dopo un paio di rimproveri. Stessa cosa per il figlio di Brigitte che di lavoro fa il modello. Durante “l’intervista-presentazione” con gli amici della Gialappa’s Band, ha mostrato di non essere assolutamente brillante ma anzi, tutto il contrario. Dubitiamo che possa lasciare il segno. Personaggi come Sarah Altobello e Luca Vismara invece, potrebbero sorprenderci in positivo, per naturalezza di fronte la macchina da presa e per questo, reazioni dettate dall’istinto.
Isola dei Famosi 2019: ascolti flop ma cast top
Ottimi anche personaggi come Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Marina La Rosa che, per un verso o per l’altro, hanno dimostrato di avere dei caratteri precisi, forti e sicuramente dominanti. Proprio l’attore infatti, ha l’aspetto da leader in tutto e per tutto. Attendiamo con ansia anche l’arrivo di Jo Squillo, rimasta in Italia per la morte della madre. La cantante e giornalista di moda, la settimana prossima sarà pronta ad arrivare in Honduras, nonostante il suo cuore non stia esattamente al top per via della recente mancanza. Naturalmente, una menzione a parte, spetta per Paolo Brosio, che sarà di sicuro in grado di offrirci uno spettacolo divertente. Nonostante l’immensa fede, il suo tallone d’Achille rimangono le donne. Proprio Brosio, attualmente è dato per vincente tra le quote scommettitori. Il giornalista infatti, aggancia Capparoni in cima alla lavagna a 4,50 e Marina La Rosa che vola da 9,00 a 6,00 (stessa quota di Riccardo Fogli). Come si legge su Agipronews si piazza tra i favoriti di questa 14esima edizione, anche Marco Maddaloni, che ora vale 5 volte la scommessa, con l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal a 8,00 e Grecia Colmenares a 8,50 (anche lei, personaggio da tenere molto d’occhio).