OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 28 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna oggi, lunedì 28 gennaio 2019, con la rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Sagittario ha un’ottima settimana, il meglio sarà concentrato tra mercoledì e giovedì e la Luna ora si trova nel proprio segno. Sono per il segno delle ore di recupero e rappresenta uno sbocco per la propria creatività. Nell’ambito del lavoro poi viene premiata la creatività, si cercano di frequentare le persone di ogni luogo e vanno assolutamente eliminate le tensioni. Il Capricorno ha un cielo davvero importante e Venere bacia tra alcuni giorni. Secondo l’astrologia un pianeta beneficia un segno fino a 5 gradi prima che sia nel vostro cielo. C’è un buon oroscopo e quelli che hanno più di 30 anni sono in un periodo esuberante. Non ci si meraviglia allora se in questo periodo qualche Capricorno inizi a pensare in modo concreto. Forse è il caso che si facciano meno fronzoli di fronte a delle situazioni che in passato hanno creato dei problemi. Ora è il momento di essere più pratici e meno astratti.



La Bilancia dopo una settimana difficile recupera, i problemi rimangono però. Cercate di tirare avanti il più possibile e nei rapporti di lavoro sarà meglio che si cerchi di variare il più possibile il proprio percorso entro la primavera. Forse è il caso di cercare anche qualcuno a cui appoggiarsi per farsi trovare pronti a un marzo che potrebbe regalare davvero delle belle sensazioni. Forse è il caso di prendere delle decisioni. Lo Scorpione ha una Luna davvero birichina, ieri la Luna regalava emozioni e tra stasera e domani potrebbe anche esserci un sogno premonitore. Il 2019 è un anno di cambiamento che dovete attuare con atteggiamento positivo. Bisogna cambiare casa o città. Un cambiamento potrebbe davvero regalare delle soddisfazioni anche se non proprio tutti sono pronti. Forse è il caso di capire quali sono le migliori condizioni per arrivare a ottenere i migliori risultato possibili.



Il Leone è davvero un segno vincente e vittorioso. In questo periodo è ancora più vero, ma bisogna ricordare che essere vincenti non significa vincere tutte le proprie battaglie. Ci vuole anche la strategia e cercare di affrontare battaglie che siano interessante. Marte, Luna e Venere si trovano in un’ottima posizione. La Vergine questo lunedì inizia una settimana davvero importante, bisogna stare attenti alle cose accadute a gennaio. Febbraio migliora per fortuna e se si sono vissuti molti fastidi anche a livello fisico ora però si sta molto meglio. Da venerdì le cose vanno accelerate, il cielo è ottimo e questo aiuta a ritrovare un ottimo ritmo. Forse è il caso di prendere delle decisioni ed essere meno titubanti sotto diversi punti di vista. Il segno spesso non riesce a prendere delle decisioni e si incarta su sé stesso. Ora però le stelle sono positive anche per riuscire a raggiungere quello che si vuole.



I Gemelli chiudono il mese di gennaio con stanchezza e frustrazione. In alcuni casi ci sono stati anche problemi a livello fisico e negli ultimi 7 giorni la fatica è stata tanta. In queste tre giornate c’è voglia di limitare i pensieri. Quando c’è un problema che affligge si cerca sempre di distrarsi ma tuttavia prima o poi una certa scelta va presa. Il mese di gennaio non è stato ottimo in amore. Il Cancro inizia la settimana in modo pensieroso, le storie nate in modo molto strano vengono messe in discussione. Non si deve assolutamente giocare con l’amore. Il segno lo dice sempre anche agli altri e ora che si è dato spazio a nuove emozioni c’è da fare una scelta definitiva. Bisogna assolutamente essere molto chiari anche nell’ambito lavorativo dove a livello professionale si è sempre impeccabili e pronti a prendere delle decisioni. A volte potrebbe essere il caso anche di scegliere qualcosa di decisivo.

L’Ariete ha una delle giornate migliori della settimana, anche il 31 poi sarà un giorno interessante. Ci si potrà anche prepararsi a vivere una parte centrale della settimana in cui si potrebbe avere una chiamata importante e ricevere davvero le migliori soddisfazioni. È un peccato che quando si riesce a ottenere qualcosa, si passa sempre ad un nuovo obiettivo. Questo capita agli Ariete che si sono messi in testa una persona e poi dopo aver ottenuto un timido si oppure dopo aver fatto passi avanti possono chiedersi se una persona gli interessa davvero. Solo qualche tempo fa si è lottato per averla. Il Toro inizia una settimana con stanchezza, c’è sempre la sensazione di non riuscire a fare ciò che si vuole. Si tratta però di una sensazione, ma con Saturno in ottima posizione siete sicuramente più concreti di altri. Si consiglia cautela a livello fisico almeno per questo lunedì, magari cercando di riguardarsi un pochino.

L’Acquario vive una situazione interessante in termini di prospettive ma, tuttavia, la Luna dissonante porta davvero molta fatica. Mercoledì e giovedì saranno comunque giornate interessanti. Questa settimana il segno si rimette in gioco sotto molti aspetti, anche nei sentimenti. Si riesce ad essere meno incerti, le proprie incertezze dipendono dalla situazione con sé stessi. Capita di pensare un giorno in un modo e un altro giorno in un altro modo. I Pesci hanno stelle importanti, questo lunedì è buono e tra mercoledì e giovedì c’è il culmine di questo grande disagio. Se si è risolto un problema non c’è da aggiungere nulla, ma se non è così allora martedì, mercoledì e giovedì potreste dire basta. Questo momento è di forza per le relazioni, ma c’è qualcuno dei nati sotto questo segno che ha dimenticato l’amore a gennaio. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

TORO STANCO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e osserviamo quelli che sono i segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Il Toro è stanco e non ce la fa più a tirare avanti situazioni spiacevoli che fin troppo spesso hanno creato preoccupazione. Questo è un momento in cui si può arrivare a regalare delle emozioni anche alle persone che circondano il segno, ma bisogna essere capaci anche di accettare i desideri degli altri. Il Cancro è pensieroso e non riesce ad essere tranquillo, dopo un periodo in cui le cose non sono andate proprio come si sarebbe voluto. I Gemelli chiudono questo gennaio con tanta stanchezza accumulata sulle spalle e questo crea una certa frustrazione. Sono stati sette giorni non facili da gestire gli ultimi e si sentono le ripercussioni sulla schiena. Anche per la Bilancia le cose non vanno come si sperava, il recupero infatti è più difficile del previsto. Si potrebbe andare incontro a situazioni spiacevoli, per questo è meglio provare a cambiare strada il prima possibile.

PESCI RITORNO DI FIAMMA, SEGNI AL TOP

Andiamo ora ad analizzare i segni che si possono considerare al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per i Pesci ci saranno ritorni di fiamma a febbraio e se si è rimasti lontani da una persona importante è il momento di recuperare. Da domenica prossima le emozioni saranno più vitali. Spesso ci si unisce a persone di grande forza come Capricorno, Vergine e Toro anche se poi si lamentano per il fatto che non si voli alto. Se si cercano persone troppo basiche poi ci si può lamentare del problema opposto. Per l’Ariete è una bella giornata e con una crescita esponenziale. Sicuramente ci si sta preparando a cose importanti con la giusta determinazione, ma non bisogna comunque essere leggeri nelle decisioni che si prendono. Per la Vergine sarà una settimana importante e in grado di accelerare le emozioni. Possono accadere situazioni interessanti, ma bisogna crederci sempre. Per il Sagittario questa sarà una bella settimana, con prospettive interessanti e la forza per gestire tutte le emozioni. Forse è il caso di capire che potrebbe essere premiata anche la perseveranza.