OROSCOPO PAOLO FOX DEL 29 GENNAIO 2019
L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per oggi, martedì 29 gennaio 2019, con il noto astrologo che ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere più da vicino quanto ha raccontato segno per segno. La Bilancia ha un momento davvero particolare, c’è un momento di stanchezza e di nervosismo. Si addensa nel proprio ambiente e quindi sarebbe il caso anche di organizzare una vacanza. Magari si potrà organizzare qualcosa di bello sia per San Valentino che per la primavera. Una situazione del passato è ora difficile da definire e se c’è una certa abitudine nel passato la volontà di cambiare è molto più forte. Bisogna stare attenti alle trasgressioni, soprattutto in amore. Il Leone vive un momento talmente particolare che fermarsi potrebbe essere fin troppo difficile. Qualcuno ha già avuto una ricompensa e ha più fascino ma anche capacità di far vedere quanto valete. Bisogna darsi da fare perché questi sono giorni interessanti. Attenzione perché mercoledì e giovedì ci sarà anche molto nervosismo in agguato. Sconfiggerlo non sarà semplice e presto sarà proprio la forza mentale a dare delle risposte.
L’Ariete se ha richieste che non sono state accettate negli ultimi mesi ora può arrivare a una svolta. Tra gennaio e marzo arrivano buone notizie. Chi attende una nuova attività una risposta non si deve preoccupare. L’anno invita a trattare le situazioni con immediatezza. In amore non mancano le opportunità e il mese di gennaio forse ha portato tante risorse. Ci si intestardisce facilmente quando si punta una persona. Il Cancro vive una relazione particolare, forse si tratta di un rapporto doppio e non si sa bene a chi dare i resti. Venere risulta opposta a partire da domenica e rappresenta il fatto che molti sono contro sé stessi. Tra venerdì e domenica bisogna essere assolutamente chiari in amore. Tutte le storie difficili nel mese di febbraio subiscono uno scossone, le altre possono poi recuperare lentamente. Servirà forza e determinazione per riuscire a raggiungere dei risultati concreti.
Il Toro ha perplessità in amore legate non alla relazione ma al comportamento del proprio partner. Bisogna prima di tutto capire con chi si ha a che fare. Sarebbe utile ascoltare l’oroscopo della persona che interessa. Si è certi di quello che il destino dovrebbe dare ma se l’altro o l’altra non è dello stesso parere saranno guai. Attenti perché molto verrà deciso a febbraio, quando sarà il momento di scendere in campo per prendere delle decisioni. I Gemelli devono fare cose utili, il mese di gennaio è stato strano. Nella migliore delle ipotesi non è successo nulla ma nella peggiore invece si è stati male o si sono vissuti conflitti. Bisogna cercare di ritrovare l’equilibrio, questo è un anno di mediazione e chi è opportunista può ottenere molto anche se non c’è stata molta forza. Forse per alcuni è il caso di riacquistare tono e cercare di raggiungere i risultati sulle proprie gambe.
Il Capricorno deve dimenticare subito il passato, il segno è sempre stato molto testardo e spesso finisce per incaponirci quando le cose non vanno. Quando c’è una cosa che non va si riparte sempre da capo ma si termina a finire a commettere anche gli stessi errori. Ci si è esposti troppo negli ultimi tre o quattro mesi. Se ci sono state delusioni si possono superare. Le giornate più intense in amore saranno venerdì, sabato e domenica. I Pesci hanno un momento complesso, ma ora il mese di febbraio risolve tanti conflitti. Chi si è separato trova nuove emozioni. Per alcuni segni gennaio non è stato un granché. Anche se ci sono stati alcuni problemi si possono superare tante difficoltà. Non bisogna assolutamente piangersi addosso e ora è meglio valutare il futuro. Servirà attenzione per capire quali sono i risultati migliori da raggiungere. Sedersi per programmare può essere un’idea molto intelligente.
Il Sagittario deve allargare i suoi orizzonti, più si guarda oltre più sarà possibile avere fortuna. Fino a giovedì c’è un grande oroscopo che regalerà anche delle ottime soddisfazioni. Questo 2019 porta la capacità d’azione che è giusto riconoscimento per il segno che ha sempre voglia di mettersi in gioco. Una risorsa arriva anche in amore e le storie che si sono sviluppate in queste ultime 4 settimane sono molto importanti e vanno controllate con attenzione per evitare che si possano commettere degli errori. L’Acquario ha una situazioni di grande rilievo e con un Giove intrigante sarà poi possibile far nascere emozioni nuove. Il segno in amore è davvero molto attratto da ciò che è trasgressione ma poi ci si pente e tornate sempre sugli stessi passi. Spesso si predica bene ma si finisce per razzolare male. Qualcuno entro due o tre mesi con la spinta di Urano taglierà dei rami secchi.
La Vergine ha un oroscopo deludente per l’energia, è un segno della presenza di un problema. Il recupero si avrà solo venerdì e da domenica si avrà finalmente anche una bellissima Venere. Questo promette decisamente di risanare le ferite, servirà però tempo per curarle e poterle finalmente considerare del tutto cicatrizzate evitando pesanti ricadute. Lo Scorpione vive un giorno molto agitato, spesso ci sono giorni in cui tutto è negativo. Allora si cerca di non infondere anche negli altri la sensazione, bisogna tenere sotto controllo la forma. Visto che c’è agitazione attorno e scaricare un po’ di tensione che però rischia di riversarsi anche in amore. Clicca qui per l’oroscopo di ieri
TORO PERPLESSO IN AMORE, NÈ CARNE NÈ PESCE
Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 29 gennaio 2019, occupiamoci dei segni né carne né pesce. Il Toro è perplesso dal punto di vista dell’amore e questo può portare a delle ripercussioni non facili da sopportare anche negli altri aspetti della vita. Se non c’è amore o c’è incertezza in campo sentimentale si finisce anche per avere delle difficoltà dal punto di vista professionale. La Bilancia vive un momento particolare in cui si sente stanco e nervoso. Non si riesce a raggiungere quello che si vuole, perché forse è il caso di prendere delle decisioni anche se non c’è la forza o il coraggio di farlo. Si avvicina San Valentino e questo potrebbe portare delle risposte. Probabilmente febbraio sarà un mese più interessante e con prospettive migliore di gennaio. Questo porterà alla reazione di fronte a diverse persone in grado magari a dare l’aiuto e una forza che potrebbe permettere di reagire anche nella complessità di questo momento.
SAGITTARIO NUOVI ORIZZONTI, TOP E FLOP
È ora il momento di analizzare meglio quelli che sono i segni top e flop sempre dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per i Pesci questo è un momento davvero molto complesso da gestire anche se chi si è separato si potrebbe trovare presto pronto a una soluzione. Si vivranno giornate intense e pronte a regalare delle ottime risposte. Non ci si deve però piangere addosso, col rischio di vivere alcune complicazioni. Il Capricorno vede improvvisamente riaffacciarsi una difficoltà legata al passato, col rischio di sentirsi in questo momento in crisi con sé stessi. Il Sagittario sta aprendo nuovi orizzonti, pronto a regalare una crescita esponenziale. Il 2019 ha portato a capacità d’azione importante con un giusto riconoscimento per la voglia di mettersi in gioco. L’Ariete è pronto alla svolta e sta per regalarsi una crescita sotto diversi punti di vista. Alcune novità potrebbero portare a delle soddisfazioni. Sotto alcuni punti di vista ci sarà una crescita interessante, ma nonostante questo tutto si deve guadagnare sul campo.