Silvia Provvedi ha ritrovato non solo la felicità ma anche la serenità. Dopo il Grande Fratello Vip la mora delle gemelle Donatella si è lasciata alle spalle il dolore della storia con Fabrizio Corona e ha ritrovato l’amore grazie al suo Malefix, che corrisponde al nome di Giorgio De Stefano. Attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv, Silvia spiega di aver trovato l’uomo giusto: “Ho trovato un uomo che sa comprendermi. Mi sono innamorata di lui perché è ironico e ha tantissima voglia di vivere, ma non solo: è carismatico e mi dà moltissime attenzioni. – racconta la Provvedi, che aggiunge – Fin da subito mi sembrava di conoscerlo da una vita. Sono felice perché la nostra storia va alla grande”. Silvia Provvedi spera, infatti, che il loro rapporto possa consolidarsi: “Vorrei tanto che sia per sempre. Fin da piccola sogno di incontrare quello giusto e mi sento di averlo trovato!”



Da Fabrizio Corona ai nuovi progetti: parla Silvia Provvedi

Non manca un cenno a Fabrizio Corona e alla chiacchierata fatta con lui nel salotto del Grande Fratello Vip alcuni mesi fa. “L’incontro con Fabrizio era inevitabile, me lo aspettavo – ammette Silvia Provvedi – ma non ho scoperto nulla che non sapessi già. La storia è finita e adesso ognuno per la propria strada!” Con un nuovo amore e il dolore messo alle spalle, Silvia Provvedi è pronta a tanti nuovi progetti: “Il nuovo buono proposito per me è realizzare progetti che mi facciano vivere esperienze uniche. Sempre al fianco di Giulia, ovviamente, che è la mia spalla. – così annuncia – Usciremo con un nuovo singolo musicale prima dell’estate. Inoltre siamo in tour nei club come deejay dato che anche quella è un’altra grande passione che ci accomuna.”

Leggi anche

Chi è Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi/ Condanna a 12 anni per 'Malefix': "Nostra figlia ha.."Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."