C’è ancora mistero sulle cause della morte di Lisa Sheridan, l’attrice di CSI che è morta a soli 44 anni. Il suo manager, Mitch Clem, ai microfoni di People, ha detto: “Abbiamo amato tutti Lisa e siamo devastati da questa perdita”, ha detto Clem affermando che il decesso è avvenuto “lunedì mattina, nel suo appartamento a New Orleans. Stiamo aspettando un rapporto dei coroner sulla causa”. Il manager, però, ha anche aggiunto che la famiglia ha smentito l’ipotesi del suicidio come, invece, si vocifera sul web. “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio. Qualsiasi voce su questo argomento è infondata al 100%”, ha aggiunto. Per scoprire le cause della morte di Lisa Sheridan, dunque, sarà necessario aspettare i risultati degli esami chiesti dalle forze dell’ordine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Lisa Sheridan si è suicidata?

L’attrice Lisa Sheridan, è morta ad appena 44 anni. Nota al pubblico italiano per le sue interpretazioni nei telefilm come CSI, Legacy, Invasion e FreakyLinks, è stata trovata senza vita ma la sua morte è attualmente avvolta nel mistero. Il suo manager Mitch Clem, ha confermato la sua morte a People, proprio ieri. “Abbiamo tutti amato Lisa e siamo devastati dalla perdita che sentiamo tutti”, ha confidato l’uomo. “È scomparsa lunedì mattina, a casa, nel suo appartamento a New Orleans. Stiamo aspettando un rapporto ei coroner sulla causa della morte”. Clem ha assolutamente negato che l’attrice possa essersi tolta la vita: “La famiglia ha confermato inequivocabilmente che questo non è un suicidio. Qualsiasi suggerimento contrario è assolutamente infondato al 100%”, si legge ancora. Alcuni amici dell’attrice hanno condiviso le notizie sui social media, compresa Donna D’Errico, che ha lavorato con lei nel 2015. Su Facebook l’attrice, si diceva molto sconvolta: “Io e Lisa abbiamo filmato un film insieme 5 anni fa e siamo diventate molto vicine sul set e siamo rimaste amiche dopo che le riprese sono finite”.



Lisa Sheridan è morta

Donna D’Errico su Facebook, ha proseguito il messaggio ricordando Lisa Sheridan: “È così raro trovare persone gentili, gentili come lei in questa industria, in questa città… persino in questo mondo. Veramente una delle persone più sincere e dolci che abbia mai incontrato nella mia vita. Portava una dolcezza e un’energia luminosa in ogni stanza in cui le capitasse di entrare… anche nei suoi tempi più bui”. “Sono devastata da questa perdita. – ha continuato la D’Errico – Avevo appena parlato con lei e tutto sembrava fantastico e lei sembrava felice e di buon umore. Tutti quelli che la conoscevano l’amavano e la adoravano. Addio e buonanotte dolce angelo… Mi mancherai terribilmente”. Anche un altro amico di Lisa, Michael Dunaway, ha scritto un tributo all’attrice su Facebook. “Lei mi chiamava Grande Fratello, e per tutti gli effetti ero. Ho conosciuto Lisa quando aveva quattordici anni, oltre trent’anni fa”, ha scritto. “Ci siamo uniti immediatamente, veri compagni di anime dal primo minuto”.

Leggi anche

Lorenzo e Leonardo Tano, chi sono i figli di Rocco Siffredi/ Il primogenito: “Quando papà mollerà…”