OROSCOPO PAOLO FOX DEL 28 FEBBRAIO 2019

L‘oroscopo Paolo Fox torna anche oggi, giovedì 28 febbraio 2019. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele dove tiene la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere da vicino quanto raccontato segno per segno. La Bilancia ha una parte centrale della settimana molto importante. Il giovedì è utile soprattutto per le questioni di lavoro. Si hanno 5 stelle di forza anche per le relazioni sentimentali che recuperano molto in questo mese. Il rapporto con gli altri è non solo il tema dominante del 2019 ma è anche uno dei problemi più reali. Non si hanno, infatti, problemi di per sé ma attorno. Ci sono tante persone che sgomitano e non sono leali. Si vorrebbe vivere più tranquilli. Ci sono sempre delle complicazioni e delle invidie. Marzo però promette bene per i rapporti interpersonali. Lo Scorpione a marzo tra qualche giorno sentirà l’opposizione di Urano che significherà che è il tempo di andare via e fare cose nuove. Quelli che hanno sostituito un amore con troppa fretta a marzo si chiedono se hanno fatto la scelta giusta. A volte ci vuole un periodo di riflessione prima di vivere una nuova storia e chi ha una storia da tempo in ogni caso sentirà qualche disagio.



Il Leone in questa parte centrale della settimana ha un’ottima forza dentro di sé e l’amore può tornare ad essere uno degli obiettivi raggiungibili. Visto che il Leone vuole sempre il meglio per se stesso e gli altri tutte le storie inutili o poco chiare potrebbero essere un po’ messe alla prova a marzo, visto che si terrà di un mese che pretende una certa chiarezza. Ci sono stati tanto tagli nel 2018 e a livello finanziario deve cercare di riparare alcuni danni. La Vergine questo giovedì sente un certo miglioramento e nelle ultime giornate e settimane c’è chi deve superare un problema fisico. Per qualcuno che negli ultimi tempi ha creato troppo disagi è necessario ritrovare serenità. In questi giorni è normale vivere qualche momento di stress ma domenica la giornata è di recupero. Questo sta regalando una crescita che può regalare in poco tempo delle soddisfazioni non indifferenti anche per il futuro.



L’Ariete ha la Luna dissonante e in ogni caso questo non inficia affatto le proprie capacità. Però da qualche tempo si è più nervosi del solito e ora è il momento di iniziare nuove storie e relazioni perché se quello di febbraio è stato un mese di privazione ora è vero il contrario. Se qualcosa si può recuperare è il caso di parlare e di confrontarsi. Poi si sa come il segno è fatto così: vive mesi e settimane in cui non ha la forza di fare nulla e altre in cui in pochissimo tempo si possono risolvere tutti i problemi accumulati. Il Toro ha un periodo costruttivo anche perché si è il segno che ha il desiderio di costruire e con la persona giusta potete fare tanto, i sentimenti hanno la possibilità di essere ricambiati. Quelli che dicono di non avere l’amore devono essere sinceri: ora non lo stanno cercando. Per quanto riguarda le piccole occasioni e le richieste presto o tardi ci sarà una bella risposta.



Il Sagittario ha un febbraio molto confusionario e un marzo importante. Il mese di febbraio finisce oggi e marzo porta di più quanto a sentimenti. Quando ci sono stelle liberatorie che consigliano di fare qualcosa non è facile ascoltare l’istinto. Se si pensa sia opportuno è il caso di cambiare e fare proposte nuove si potrebbe arrivare a prendere delle decisioni interessanti. Questo è un momento che può portare a una crescita verticale davvero interessante, ma bisogna sapere anche sfruttare le occasioni nella giusta maniera. I Pesci devono abbandonare il vittimismo e le inutili recriminazioni. Si è speso un po’ di più ed ora è necessario recuperare il buon umore. Attenzione alle spese di troppo. Bisogna organizzare un week-end per gli incontri che potrebbero essere importante per i sentimenti. A fine marzo Venere si trova nel segno e ci sarà un mese di tempo per fare incontri di valore.

I Gemelli hanno fatto tanti passi in avanti, non c’è stata però la risposta giusta e ogni giorno c’è una battaglia da affrontare. Questo accade soprattutto se si ha voglia di migliorare la vostra carriera e se per fare cose in più, a partire dall’anno scorso si è accettato un nuovo incarico che non è giusto. Da dicembre si è notato che ci sono problematiche e cose che non sono favorevoli. Il Cancro sta per maturare nuove scelte, attenti in amore perché prima o poi i nodi arrivano al pettine. Spesso si ama chi respinge e si respinge proprio chi lo ama. Risolvere i contenziosi è importante ed è vero che l’amore è anche sofferenza ma esasperare le situazioni può essere un problema. Quelli più evoluti sanno qual è il problema e ora cercano esclusivamente delle relazioni importanti. Marzo è un mese migliore, aprile lo sarà ancora di più ma febbraio a dire il vero ha portato tanti fastidi.

Il Capricorno è motivato e forte e ha le spalle larghe. Il fine settimana aiuterà anche l’amore che torna protagonista. Sono indecisi quelli che hanno vissuto una crisi nel recente passato. Gli uomini non devono trasferire le crisi personali e di lavoro in amore. Ora si devono proteggere di più le persone della famiglia. L’Acquario ha emotività ma il secondo governatore è Saturno, un pianeta che simboleggia rigidità e determinazione. Adesso si può desiderare da marzo di chiudere situazioni che non interessano. Qualcuno ha perso un riferimento familiare o affettivo. Vedremo se si riuscirà ad essere pronti a vivere l’amore con grande personalità.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

ARIETE OSTACOLI DA AFFRONTARE, SEGNI FLOP

Ora è il momento di soffermarci sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 28 febbraio 2019. Nell’antichità l’Ariete era usato per buttare giù le porte così ora il segno deve vedere cosa si deve affrontare e buttare giù ma cercare però di non trovare ostacoli. In amore è inutile prendersela con chi non è dalla parte del segno. In questo momento si deve cercare complicità e non rivalità. La Bilancia ha un momento importante al centro di questa settimana. Soprattutto dal punto di vista professionale potrebbero arrivare delle grandi crescite. Il Sagittario sta vivendo un momento confusionario, non facilissimo da gestire. Marzo sarà un mese importante e pieno di cose belle, ma attenzione a credere che sarà facile ottenere i risultati che si spera di raggiungere. I Pesci devono evitare vittimismi e tirare fuori il loro orgoglio per evitare di trovarsi di fronte a delle recriminazioni. Ora è il momento di prendersi un riscatto e cercare di dare una sterzata a un momento in cui quasi niente va come si vorrebbe.

GEMELLI IN CRESCITA, SEGNI AL TOP

Voltiamo diametralmente pagina e analizziamo i segni top dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il segno dei Gemelli deve remare contro corrente e domenica sarà il giorno migliore se si vuole capire cosa sta accadendo. L’amore può tornare e se a livello pratico e/o lavorativo ci sono sempre problemi, anche di natura legale, si ha bisogno di un appoggio. Il Leone sta vivendo un momento interessante, con ottima forza e pronto a raggiungere degli obiettivi dal punto di vista dell’amore. Spesso si è decisi e questo è uno dei punti di forza. La Vergine sta vivendo una crescita interessante che può portare a raggiungere dei risultati importanti. Nell’ultimo periodo ci sono stati dei disagi non facilissimi da superare e mettersi alle spalle, ma finalmente è tornato il sereno e ora ci si può godere un po’ di tranquillità. Attenzione ai progetti per il futuro, si possono mettere in piedi situazioni interessanti già da questo periodo.