Durante queste serate del Festival di Sanremo 2019 ci si è chiesti anche chi è il fidanzato di Virginia Raffaele. La nota imitatrice è conduttrice al fianco di Claudio Bisio, ma al momento pare proprio sia single. Sui social si scatenano potenziali spasimanti e tutti sono d’accordo nel considerarla la donna perfetta. Oltre ad essere molto bella infatti è intelligente e anche simpatica. Sembra non mancare niente a Virginia per essere la donna dei sogni, ma probabilmente in questo momento è stata lei a decidere di rimanere da sola per pensare al suo lavoro. Sappiamo che ha avuto una relazione lunga con Ubaldo Pantani, ma dopo questa ci sono poche notizie sulla sua vita privata. Ovviamente non è da escludere che abbia una relazione che ha voluto decidere di proposito di lasciare lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Presto potrebbe essere proprio questo uno degli interrogativi da parte della stampa pronto a pizzicarla magari proprio in una delle conferenze stampa. (agg. di Matteo Fantozzi)



Cuore occupato solo dal lavoro

Virginia Raffaele è fidanzata? La bella conduttrice di Sanremo 2019, è salita sul palcoscenico del Teatro Ariston, con il cuore totalmente libero. La mattatrice della 69esima edizione del Festival, continua ad avere al centro dei suoi pensieri, solamente il suo lavoro. La bella imitatrice, che non è mai stata sposata e non ha mai avuto neanche dei figli ed è attualmente single. Recentemente intervistata da Vanity Fair ha confidato: “Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore”. La 38enne con il cuore occupato solo dalla sua carriera, ha avuto in passato una lunga relazione d’amore con un collega. Lui è Ubaldo Pantani e sono stati insieme per un paio di anni. Durante la loro relazione, i due hanno avuto modo anche di lavorare insieme in programmi come “Quelli che il calcio” e “Mai dire Gol”.



Virginia Raffaele single, ecco chi è il suo ex fidanzato

Dopo quasi due anni di relazione, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sono lasciati ma le motivazioni, attualmente, restano sconosciute. Classe 1971, Pantani è un imitatore e comico italiano. Per molto tempo è stato il volto di punta dei programmi televisivi “Mai dire gol” e “Quelli che il calcio”. Ha ottenuto una laurea in Scienze Politiche, ma la sua passione per il mondo del teatro lo ha portato immediatamente ad incominciare una carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo. Tra le prime apparizioni in TV, ricordiamo “Macao” nel 1997. Imitatore molto dotato e divertente, tra le imitazioni più brillanti ci sentiamo di ricordare: Gigi Buffon, Lapo Elkann, Francesco Sarcina, Massimo Giletti e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Il comico ed ex fidanzato di Virginia Raffaele, vanta anche alcune apparizioni al cinema, tra cui: “Manuale d’amore 3”, “L’ultima ruota del casso” , “La scuola più bella del mondo” e “Poveri ma ricchi”.

Leggi anche

UN MONDO A PARTE/ Una commedia per ricordare che finché c'è scuola c'è speranza