È finita tra Elia Fongaro e Jane Alexander. Ad annunciarlo è stata l’attrice attraverso un sentito e commosso post su Instagram, accompagnato da una foto di un loro momento molto felice. Le motivazioni di questa rottura sono quelle svelate parzialmente da Jane, che ha parlato di incompatibilità caratteriali e di un diverso concetto di amore e di coppia. In tutto questo, Elia ha però preferito non esporsi. Il suo rammarico è stato palesato sui social da un immagine completamente nera, sfondo poi condiviso anche nelle sue stories. È così che il modello ha voluto esporre il suo dolore per la fine di questo amore. Intanto sui social sono tantissimi i fan della coppia delusi che cercano maggiori spiegazioni che, al momento, mancano, almeno da parte di Elia che preferisce rimanere in silenzio, almeno al momento. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lisa Fusco: “spero sia solo un momento di riflessione”
E’ finita all’improvviso la storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander nata nella casa de Grande Fratello Vip. Un annuncio, quello dell’attrice, che ha spiazzato non solo i fan, ma anche gli altri protagonisti del reality che, dopo aver visto da vicino la passione e il sentimento che ha travolto Jane e il modello, non si aspettavano un epilogo del genere. “Rileggo questo post già da qualche minuto, ho creduto ad uno scherzo, ma poi, rileggendo, sono qui senza parole. La fine di un amore che sia nostro o di un’amica è sempre triste da vedere. Non so cosa sia accaduto, ma da romantica sognatrice, spero che sia solo un vostro momento di riflessione. Ti abbraccio forte”, scrive Lisa Fusco sul profilo della Alexander. Anche Maria Monsè appare incredula di fronte alla notizia: “non ho parole. Ho ancora impressi gli occhi di Elia che brillavano di gioia quando mi aveva detto che si era trasferito a Roma per vivere con te, pochi giorni fa…”, scrive la gieffina che, esattamente come tanti followers dell’attrice, è rimasta totalmente spiazzata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“Non poteva andare avanti”: la tristezza di Jane Alexander
Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati,
la loro storia d’amore è terminata molto prima del previsto. Ad annunciarlo è l’attrice che sul suo profilo di Instagram commenta: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia d’amore con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali e anche per la totale diversità nel concetto stesso di coppia e d’amore. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza vi abbraccio. Mi prendo un po’ di tempo per me”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Le parole di Jane ci fanno capire come la fine di questa relazione possa anche condizionare la sua vita professionale, magari con la voglia di prendersi un attimo di riflessione e di mettere dunque per un po’ da parte lo spettacolo e le ospitate in televisione per recuperare. Elia Fongaro dal canto suo ha deciso il silenzio anche sui social, dove ha pubblicato semplicemente un’immagine nera, clicca qui per guardarla.
Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati, una storia nata al Gf Vip
Elia Fongaro e Jane Alexander hanno deciso di lasciarsi
, di porre fine a quella storia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si erano conosciuti proprio all’interno del reality show storico di Canale 5, con Jane che era entrata fidanzata. Si erano avvicinati prima come amici, facendo progredire sempre di più la loro conoscenza nonostante da fuori il fidanzato della Alexander avesse avanzato addirittura una proposta di matrimonio. Alla fine era stata la stessa donna a lasciare direttamente dalla televisione il suo uomo per iniziare la relazione con Elia nonostante l’evidente differenza di età. Nonostante questo erano sembrati molto affiatati anche nei mesi dopo la fine del reality show. Ora però arriva questa notizia che spiazza un po’ tutti e che se è stata annunciata sui social network non può essere ancora in dubbio. Vedremo se i protagonisti decideranno di tornare a parlare di quanto accaduto e delle motivazioni.
Le parole di Jane
Visualizza questo post su Instagram
È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me.
Il silenzio di Elia
Visualizza questo post su Instagram
⚫️